Ciao a tutti. Chido un consiglio a chi possiede la X3. Ma quando piove molto anche a voi all'apertura delle porte i sedili anteriori e posteriori sul lato prendono tutta l'acqua che si depossita sul bordo della porta? grazie ciao
in tutte le auto che ho avuto, la forza di gravità tendeva a portare delle gocce di H2O sui sedili, soprattutto quando la parte superiore era leggermente più rientrata a quella inferiore.... . però non ho mai avuto tsunami ..si lo ritengo normalissimo
è normale lo fa anche la mia, quando poi a nevicato mi son trovato il sedile sommerso di neve bisogna ricordarsi di aprire piano la portiera quando piove.
Ma se piove o nevica solitamente la prima cosa è quella di entrare velocemente in macchina...quindi sedile bagnato....essendo una BMW queste cose sarebbero da evitare.....
Va be ok.Si intende aprire piano nel primo momento.Cioè quando separi le parti a contatto. Lo so, è assurdo, ma con un microsecondo in più di tempo, si evita di bagnare il sedile. Sabato scorso me ne sono dimenticato, e mi sono ritrovato un pupazzo di neve al posto di guida