Lietisssssimo di conoscervi | BMWpassion forum e blog

Lietisssssimo di conoscervi

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da biomec, 10 Gennaio 2010.

1. biomec

biomec Aspirante Pilota

18
    0
    10 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    320d 136cv bummata
    ciao a tutti mi kiamo luca, sono siculo, e ho appena comprato una bmw 320 d (bummata) del 2001 con 100.000 km a pochisssimo...un farabutto che mi doveva dei soldi (forniture fatte e nn pagate)....faccio il grossista di liquori e bibite....visto e considerato la strada che faccio per via del mio lavoro, la bimba è perfetta consuma poco,ma i "difetti" che ho riscontrato sono un bel po....parto subito dal presupposto che ho sempre sempre e ancora sempre avuto macchine a benzina e sempre a parte il 911 carrera 4, sempre macchine con trazione anteriore.... il mio ultimo bolide era una toyota carina da 120 cv sempre "bummata" nel senso che la centralina era stata rimappata...nn vi nego che soddisfazioni me ne ha date tante e tante, su tutte le strade "gareggiando" e SUONANDOGLIELE anche a macchine con piu cavalli....ma, nn dimeno i difetti anzi no le anomalie (gli infarti) che ho preso su 1000 km percorsi con questa macchina sono tantisssimi....appena ci sono salito e ho cominciato a pestare l'accelleratore ho pensato : "mi andro ad uccidere molto presto" è A MIO AVVISO inguidabile....il posteriore parte sempre (con e senza asr o asp, nn rikordo), gli infarti che ho preso quando la strada è bagnata sono tantissimi, ieri ho letto il vostro forum, a questo proposito mi complimento con i moderatori e PRESIDENTE per la bell'idea, accomunare gli appassionati...io nn mi reputo tale, perche nn vi nascondo sono "ad oggi" intenzionato a venderla...nn la so guidare!!!!!....mi sono messo in testa che quando piove camminero sempre a 40km e quando nn piove a 80km....quindi mi chiedo ma saranno le gomme??? saranno gli ammortizzatori...o sono tutte cosi????
    l'arcano magari potreste risolvermelo voi...visto e considerato sono un novizio....un paio di righe fa ho scritto 320d "bummata" il vecchio proprietario mi ha detto che ha tolto i 2 catalizzatori perche la turbina, avrebbe "respirato" meglio garantendone una durata di vita maggiore e in piu aveva rimappato la centralina....ieri in vista di un cambio di autoradio da cassetta a cd...questo mio amico di canicatti (è stato lui a parlarmi del vostro blog), appena lha sentita in moto ha esclamato: non è un 136!! lui possiede (ed è pure inscritto qui) una 320cd o 320ci.....per me a parte il coupe, è identica..anche se allestita serie M3.....chiedo vienia se ho aperto vari off topic nella mia lettera di presentazione...augurondomi di leggervi ancora, vi porgo i miei piu sinceri e distinti saluti....
    BIO

2. aurex

aurex Kartista

174
    5
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    30
    bmw 320d
    ciao e benvenuto conterraneo:biggrin:

A 1 persona piace questo elemento.
  3. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.596
    7.679
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    :silly::popcorn:

4. Dennybask74

Dennybask74 Secondo Pilota

868
    675
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    515.156
    ex 320d e46, ora 318d e91
    Ciao Luca, che ci siano le gomme da cambiare? Forse la tua ha solo l'antipattinamento, quelle nuove con i controlli sono più facili da tenere in strada quando piove!:wink:

Benvenuto!!!

Condividi questa Pagina