Se fai il lavoro, vedi se riesci a fare una foto con un angel originale ed uno raddoppiato, in modo da capire la differenza di luminosità. Grazie :wink:
Avevo provato 2 anni fa la stessa cosa con le 21 Watt che sì montano sulla basetta portalampada, ma bisogna eliminare un piedino. Trattasi di una piccola lampada alogena come quella di serie da 10W, ma potente il doppio. Risultato: 1) il modulo luci vedeva un'anomalia e taglaiva l'alimentazione, ergo faro spento. 2) ho provato ad alimentral separatamente con 12Volt per vedere se cambiava l'effetto finale sugli angel: differenza poco apprezzabile. inoltre, attenti a mettere lampade + potenti: cambia gli abbaglianti supplemetari passando dalle H7 55W alle H7 100W, col risultato che, dopo una lunga permanenza di funzionamento mi ha squagliato mezzo faro!
Assolutamente d'accordo per tale ragione occorre creare un radiatore che dissipi il calore supplementare. Io ho avvolto il portalampada con filo di rame, questo aumenta molto il potere di scambio calore. Per il proiettore non dovrebbero esserci problemi in quanto aumentiamo di 10w
Originalmente inviato da Giovanni530d Avevo provato 2 anni fa la stessa cosa con le 21 Watt che sì montano sulla basetta portalampada, ma bisogna eliminare un piedino. Non mi torna il discorso di tagliare un piedino. Non è che nel serie 5 è una lampada diversa?
Esatto! L'attacco della lampada (io ho montato le osram) è lo stesso per le varie potenze disponibili (5 - 10 - 20). Diciamo che lo spazio intorno all'attacco della lampada è veramente esiguo. Perciò potrebbe accadere che per non forzare sulla lampadina (cosa sconsigliabile) si pratichiuna piccola incisione nella parabolina per facilitare il montaggio.
io rimango in attesa di vedere il paragone di foto per vedere se ne vale veramente la pena. Quando lo farete se gentilmente postate un reportage dalla lampadina avvolta da rame per vedere un pò come fare.
aumenta anche la mia di curiosità rimango in attesa per vedere il reportage... leggevo che qualcuno aveva trovato qualcosa anche a led sui 100€ avete qualche link da postare visto che io li trovo solamente da un misero w
prova su questo sito http://www.mylux.it/Lampade-Led-12-Volt-auto-moto/Led-auto-moto-12-Volt-attacco-BA9s-T9-1-led-alta-intensita-bianco-395.html
si le avevo già viste ma non sono gran che sono da un led con un risultato in potenza di luce paragonabile a quella già esercitata dalla 10w
beh sul sito dice che producono una potenza tra i 10 e i 20w e illuminano cm 60w ovvero 1000 lumen così dice almeno poi boh bisognerebbe verificare
in effetti pure a me vbb che sul sito ci sono anche quelli a più led e c'è quello bianco che dicono che monti un led ad alta intensità
Quindi alla fine per quel poco che costano non conviene provare a prenderne un paio sul sito mylux.it?
riapro il tread.. per chi fosse interessato ho trovato questo prodotto.... http://shop.simoniracing.com/prod3.php?category_id=241&page=1&product_id=3700 queste sono a led e dovrebberp rendere come le luci diurne
Grazie ora vado a vedere il link!! :wink: Ah una domanda dato che se clicco il link devo prima selezionare la marca e poi enter dimmi il nome dell'articolo perfavore così lo trovo subito!
io ho mondato dei led comprati su ebay chiamati angel eyes boost da 6500k per mantenere una via di mezzo per essere visti anche un pò di giorno i led consumano 3 watt nessun erore col cb