Ciao a tutti! Mi chiamo Mauro e vengo da Mestre. La mia BMW 316 coupe ormai è al mio fianco da più di 9 anni. Seguo il forum da un po', ma solo ora ho deciso di iscrivermi! Il motivo è triste: devo rottamarla e cerco di vendere qualche pezzettino in giro. Così potrà vivere ancora un po' nelle lamiere di qualche altra sorellina :P Ecco alcune foto del mio gioellino
Ciao Mauro, perchè devi rottamarla? Dalle foto è molto bella!!! E dopo cosa hai intenzione di prendere? Ah dimenticavo, benvenutooo!!!!!!:wink:
Non è bella.. è bellissima... sono innamorato di quella macchina. Ma ha cominciato a fare un po' troppi scherzetti... moquette tetto si è scollato il condizionatore si accende quando vuole e altre cosette (alcune pure istemate come le guarnizioni di testa ), inoltre ora ho bisogno di una auto un po' più capiente e che consumi meno... ho provato a venderla senza successo... mi son trovato a dover sfruttare gli incentivi per la rottamazione e prendermi una station (non BMW per motivi economici ) Che tristessa....