bè credo che a molti sia venuta in mente questa cosa qua sul sito col tasto 'cerca' mi pare di nn aver trovato niente cmq volevo chiedervi se fosse possibile sostituire i fari della e46 restyle con quelli bixeno della coupè compresi i listelli, o l'alloggio è del tutto differente? 2a domanda ed anke cosa più comoda, avendo le parabole normali vorrei montare quelle coi lenticolari dove le trovo? ho cercato su ebay ma niente ho trovato solo i singoli lenticolari per modificare le mie parabole, ma quelle vorrei lasciarle come sn, cosi rimane la possibilità di riportare i fari come prima grazie in anticipo ciaoo
grazie lo stesso seul :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nn mi piace proprio quella luce 'giallognola' xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo modificare e la linea dei tuoi fari è straaabellaa
ma credo che qualcosa puoi farla però propio non sò guarda qui nei diversi reportage forse trovi qualcosa: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=136
per quanto riguarda la sostituzione dei fari con quelli coupè penso non si possa fare. per quanto riguarda le parabole, se ho capito bene........possibile che sulla baia non hai trovato i fari lenticolari? poi forse cerchi solo la parabola lenticolare e allora è più difficile sia trovarla che montarla. se sei interessato invece al gruppo ottico lenticolare allora guarda qui.. http://stores.shop.ebay.it/Autotuning-Carparts-Online_Teile-fur-BMW_W0QQ_fsubZ182627QQ_sidZ17983829QQ_trksidZp4634Q2ec0Q2em322
prova su ebay.de, c'è molta più roba x le nostre biemme! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie per i suggerimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se qualcuno ha altri consigli sono ben accetti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) meteo hai ragione c'è molta roba xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molta più roba,molta più scelta e prezzi più bassi x i nomi in tedesco ke ti servono nella ricerca, cerca il 3D con le traduzioni dei pezzi che c'è qui sul forum(mi sfugge il nome, forse PEZZI IN TEDESCO )
il parafango è diverso,e pire il fanale,la coupè è leggermente piu larga della berlina...per i lenticolari io ne ho prese 2 usate per modificarle e tenere le mie originali.altrimenti compri i fari depo e sei a posto!!!:wink:
intanto complimenti per le tue modifiche ok abbandono l'idea del faro della Cd xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma quindi posso inserire nelle mie parabole solo i proiettori lenticolari? ho letto nel tuo link che li hai trovati dal carrozziere ci ho provato ank'io ma niente dovrei acquistarle su ebay xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (se hai qualche link manda xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ma il faro è predisposto basta inserire il lenticolare? o devo apportare modifiche varie ai connettori e alla parabola per il lenticolare?
si sempre io xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> manzrik ho letto che parli di doppio lenticolare in un altra discussione intorno a che prezzo si aggira una cosa del genere? =D ho in mente un quad xeno ^^
si,cè una ditta americana che li fa,lightwerkz....costo altino però...cmq il xeno sugli abbaglianti nn condivido ,a meno che uno non faccia lunghi tratti con gli abbaglianti accesi...con gli xeno su abbaglianti non riesci a sfanalare...e con il bm spesso si chiede strada!!!la cosa migliore sono i bi-xeno...
ho letto in giro che vendono proiettori lenticolari che si possono applicare sulle parabole normali cosi mi costa anke meno mantenendo i miei fari originali, devo cercare meglio..
Avevo letto sul forum che qualcuno ci stava lavorando. Se hai i "vetri" in buono stato e un po' di manualità si può fare :wink:
sisi sn in buono stato per la manualità bè un pò si xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />