si, proprio da Praga dove abito e lavoro per una societa' Italiana da ormai 15 anni; non sto ad annoiarvi su quello che faccio, ma provo una descrizione tipo Carabinieri: 47 anni fatti a novembre sposato 2 bambini un labrador mezzi meccanici: Touareg 2,5 tdi tt del 2006 100000km---restituito il 30/04/2010 Passat variant 2.0 tdi HL 4motion 67000km Fiat 500 giardiniera dl 1971 Scarabeo 500 del 2003 (la prima serie) Scarabeo 250 del 2009 Fiat 500c 2010 maggio ritirata venerdi' 15 01 2010: X1 2.0d xdrive colore Kashmere silber Interni in pelle Nevada Beige Navigatore Cerchi 18 mod 320 Spoke Star Sedili anteriori riscaldati Clima automatico Cruise control Park distance control Abbaglianti/automatici Poggiabraccio centrale Servotronic Vernice metallizata Antifurto XLine Passamani sul tetto in alluminio Volante in pelle Volante multifunzione Vetri oscurati Specchietti antiabbaglio Sensore pioggia a Praga non esiste la versione Futura o Eletta, esiste la macchina e poi aggiungi dalla lista optional spero di averci messo tutto, se avete qualche domanda sono a completa disposizione.....saluti. p.s. una domanda la ho io, come si fa a ricevere in email che qualcuno a scritto sulla stessa discussione?
benvenuto, spero che ti troverai bene, vedrai che ci divertiremo moltissimo....... si in effetti la versione Futura o Attiva offrono dei pacchetti che personalizzano maggiormente l'auto, ma penso che si possa comunque vestire come si vuole, appena ritiri la tua X1 siamo tutti curiosi di sapere come ti trovi ....:wink: per ricevere una mail quando ricevi un post, devi abilitare la funzione su Pannello di Controllo\ settaggio e opzioni\ modifica Opzioni\ notifica mail
era gia' settato, e oggi pomeriggio miracolo sono arrivate le notifiche......forse Praga e' troppo lontana ciao a tutti e grazie per l'accoglienza!
Benvenuto! A Praga? Mica male! Io di recente ho lavorato a Cheb e Karlovy Vary.... sono indiscreto se ti chiedo cosa fai?
Bmwenuto tra noi. Un siculo da Praga . Bella città. Come ti trovi con la tua nuova arrivata? Appena puoi, metti un po di foto. :wink: