Gran bell'emmona! colori molto particolari! Secondo me pero X la dovra lasciare alla sua donna... ci prende gusto con quell'arnese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ahahahah Lauretta ///Motorsport!!! E tu Luca sarà ora che partecipi a qualche cenetta che così Ale ti porta a fare un giro e ti attacca per bene ai sedili anche a te!!
Perche' che cene mi son perso a sto giro ?? (che comunque in ogni caso fino a ieri per me e' stata una non stop a lavoro quindi non avrei potuto comunque...):wink:
noooooooooooooo una M3 berlina!!!! PROPRIO COME LA VOGLIO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Aspettami che arrivo anche io a farti concorrenza ancora pochi mesi di attesa!!!
non vedo l'ora dell'acquisto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma non è una M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è un 6 cilindri ma non è una M. Più piccola di una M ma più grossa di un 320 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cos'è? Attendo i dindini e contatto (DI FRETTA) il caro Daddo
No beh,tranquillo Luca...non ti sei perso nessun evento,sai bene che se si organizza qualcosa io e Ale ti rompiamo le balle con chiamate messaggi PM e segnali di fumo vari Seeeeeeeeeeeeeee....allora devo ricordare male,mi sembra di aver gia visto il conta km andare oltre i 200 e sempre se non ricordo male qualche piccolo traverso inaspettato
Più passa del tempo e questa M3 tira fuori sempre più optional p.s. volevo proprio chiamarti per sapere come andava e se c'era qualche nuova modifica o miglioramento:wink: