Ciao a tutti un'info che sicuramente i molti esperti del forum potranno darmi,nella mia x5 E53 del 2006 premendo il tasto mode selezionavo i vari ingressi, ovvero RADIO - CD - TAPE e mi compariva anche la scritta AUX dove chiaramente non vi era collegato nulla almeno credo perchè ingressi vari in macchina non ne ho visti.Ho fatto installare il modulo tv originale con il digitale terrestre da quella installazione premendo il tasto mode non mi compare + la selezione AUX e normale?Siccome volevo mettere un lettore DVD esterno o una fonte mp3 ho acquistato un cavetto della Bortesi da applicare al modulo tv all'uscita Av,praticamente si predispone con 4 spinotti RCA rispettivamente 1 ing. audio e 1 ing.video e 1 out audio e 1 out video.Praticamente il mio lettore dvd dove lo devo collegare?Non vorrei mai fare cavolate con il rischio di cilindrare qualcosa oltretutto di costoso.Grazie per l'aiuto a tutti.
Il lettore va connesso allo spinotto video in per quanto riguarda il video e audio in per l'audio ( solo uno dei 2 spinotto rca stereo pero', perche il modulo tv e' mono).Per la sparizione dell'aux ritengo che fosse solo una falsa memorizzazione da parte della radio perche' la porta audio aux della radio si attiva solo connettendoci il cavetto apposito dedicato. Se non hai tale cavetto non puo' autoattivarsi la porta aux.
Grazie sempre gentile!il cavetto che mi hai citato per intenderci quello aux posso attacare anche MP3 come ipod ecc e quel cavetto sai dirmi anche se devo rivolgermi in conce per averlo e farmelo installare?perchè quando si va in conce i prezzo vanno in diretta esponenziale.
Credo lo venda anche bortesi. Puoi attaccarci qualsiasi fonte audio, ha uno spinotto jack stereo da 3,5.