ehm... il mio iphone non si accende più... pensavo fosse scarico, l'ho messo in carica da qualche minuto, ma niente... Posso iniziare a preoccuparmi? edit: non si accende... qual'è il numero dell'apple service?
melo, collega l'iphone al PC. Quando è scarico al 100%, si carica dal PC per i primi 7-8% di carica. Poi lo metti sulla presa normale
1) non era scarico, ma non lo toccavo da un paio di ore. 2) ho provato a caricarlo sia da presa che da usb, nessun segno di vita. 3) al reset, tuttok! Una domanda: ho sincronizzato con itunes, però alla voce "applicazioni" non mi risultano gli stessi programmi che ho sull'iphone... questo programma è davvero odioso!!!
E da tre giorni dopo 16 anni di fedeltà a nokia... ta da.. pure bmwmodena e' passato all'iphone :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">) 3GS 32 Giga Nero :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> al momento son soddisfatto.. e se funzionera' come il mio imac son già felicissimo
ehi sveglia.....hai dato le dimissioni?sembrerebbe che nessuno ha più bisogno di noi secondo te il nexus one è un buon acquisto? ho letto che si può già acquistareho visto il video e mi sa che adesso Mr. Steve deve cominciare a preoccuparsi tu lo compreresti subito?
Il nexus ha buone prestazioni, un bel telefono... ma ricorda che se ora gli altri telefoni raggiungono l'iPhone, a giugno esce il 4G... ricco di sorprese... il nuovo processore ARM dual core /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi, iniziate a tremare! Arriva iBluetooth 2.0 nel weekend ai betatester. E qui, per voi, il betatester per il BMWPassion /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Parlato con medevil e me lo invierà appena crea i packages per i tester /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sarete i primi a sapere tutto! Stay tuned!
Yeeesss, ma x 3gs??? ps ma se uno ha un contratto biennale con vodafone (o altri operatori ad ogni modo) come me...se uscisse il 4g, dite ke ci sarà il modo di, rimanendo con vodafone, cambiare il cell come, diciamo, scambio oneroso?
Purtroppo niente "sconti" del genere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque iPhone 2G, 3G, 3Gs, iPod 2G e 3G /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Diciamo che ho avuto il via libera da medevil in quanto ci conosciamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma sono contate le persone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">