Ci sono più modelli di hard top? Perchè ne ho uno da vendere con uno spoiler sopra il lunotto posteriore e mi sembra di averne visti anche senza. Frse mi sbaglio. Quanto può valere questo hard top con lo spoiler?
originale c'è solo uno che è quello con quello spoilerino... poi c'è n'è un altro, non originale, ma lo fà una ditta che lproduce solo su ordinazione...
Sì il tuo e' originale.. credo che lo cercasse proprio un ragazzo ultimamente sul forum !! Secondo me se e' tenuto bene 1500 euro te li potresti fare.. contando che nuovo e' attorno ai 2600 giusto?
io lo sto cercando, però adesso non ho molti liquidi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> nuovo costa 2.800 mi sembra, in giro di usati il prezzo è sui 1.000 / 1.200 di solito
Quello che ho io è nero, ma è da riverniciare perchè ha dei graffi un pò ovunque. Io pensavo di chiedere 600 euro più la verniciatura. Che ne dite?
Se parli di quello della TC Kline in realta' e' il tetto in carbonio per la Z4 Coupe' che producono.. non l'hardtop per il roadster. O ne conosci altri!??
io sto ancora aspettando le foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il colore è nero, l'ha scritto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tonando a bomba. Per chi non volesse quello originale, c'e' anche questo. http://www.d-moris-equipments.com/ No, non so quanto costi di preciso (mi pare sui 2.500 + VAT) No, non ho l'ho mai visto dal vero No, non so quanto ci mettano a produrlo E per il resto delle domande. No, mandte una mail a quello che lo produce.
io trovo che questo sia più filante, la avvicina di più al coupe come linea...a me piace moltissimo. Adesso mi interesso e se mi gira metto in vendita il mio per questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">