spammare non si può in principio appesantisce il sito se per vedere il numero dei post crescere fai 100000 post di faccine a che ti erve mica sei piu importante anzi rischi di essere bannato
l'importante è ke torni + bella di prima se ci penso ricordavo ogni singolo graffietto e mi piangeva il cuore!!!! ora pensare che al ritorno non ha + mezzo graffio ho paura ad uscirci!!!! se la trovo rigata scoppio a piangere me lo sento!! prima di uscire dal carrozziere assicurazione casco, atti vandalici e cristalli x forza quando le ho tutte la car esce dal cancello e tappa ovvia distributore e poi via dalla girl a fare la sorpresina
x primavera sicuramente se ci si mette 2 sett è mia ma vuole un botto di mano d'opera xk fa solo la mia allora fa un pò al gg la mette su cosi risparmio un pò io nell'attesa degli airbag e la codifica in bmw che credo mi spelleranno vivo!!! tra reset di tutto + reset centralina airbag sotto a 200 euro nn ci spero
per caso avete il diagramma dele curve di plotenza e di coppia della 118d? quelle che servono per capire quando conviene cambiare per avere massima potenza. sono un po fiscale lo so
certo se riesci a risparmiare meglio tanto ormai il danno e fatto e aspettare un pò e tenersi qualke soldino in tasca non fa mai mael...
buonasera zone!!! finalmente dopo 7 mesi di box la mia bimba in questi ultime 2 settimane ha rivisto la luce!!! sono felicissimo.... e ora le ho ordinato le scarpe nuove da 18... l'unica cosa mi dovete dare un consiglio che monto? 205/225 dunlop sp sport max a 500 euro 215/245 continental sport contact 2 a 750 euro premetto che i cerchi hanno tutti canale da 8.... allora che mi consigliate lunedi devo dare la conferma ma sono nel pallone....
placidoooooooooooo ciao...io ti consiglio 205/225 sl 118d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
dal mio negozio tuning di fiducia ho preso li i cerchi e mi ordina anche le gomme perchè ha fornitori per qualsiasi cosa quindi pensa a tutto lui.... cmq lui mi ha consiglieto le 205/225 sia per il prezzo ma sopratutto per le prestazioni perchè dice che con le 215/245 fermerei la macchina .... anche perchè cmq la differenza è di 2 cm...