forse già l'ho scritto, ma la madre, per tentare di curarlo, è andata a capa all'aria, sul sito in memoria di chuck si vende un VHS proprio per aiutare economicamente la famiglia
Si, ho visto. Beh, se ricordi il live in eindhoven era uscito apposta per trovare fondi per curarlo già all'epoca! Porca eva, se ne vanno sempre i migliori, Chuck, Quorthon, Dimebag... Vabbè, chiudiamo questa triste parentesi altrimenti mi prende la nostalgia! Parlando di altro... Mercoledì prossimo vado a vedere i Behemoth! Per la terza volta in 2 anni, ha ha!
Ragazzi che figata, sono appena rientrato a casa dopo il concerto degli IN FLAMES che spettacolo, li ho visti un monte di volte ma una scaletta così carica non l'avevano mai fatta...puro fottutissimo metallo da paura, come faccio a dormire adesso son troppo carico!
Ancora una volta vi scrivo dopo un concerto, questa volta si tratta di sebastian bach (skid row)...cencerto semplicemente magnifico...che razza divoce che si ritrova quell'uomo da paura! Segnalo il concerto degli Airbourne il 28/02/10 a Bologna Estragon, da non perdere :wink:
io segnalo quello degli AC/DC a Maggio a Udine, per chi non fosse riuscito ad andare a quello di Milano! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Strano, pensavo che questa volta essendo in uno stadio, ci mettessero almeno una mezzora a farli fuori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il mio "spacciatore" di fiducia è riuscito a stampare 18 biglietti prima che finissero e 11 li ha presi il mio socio Mitico i concerti all'estero di solito sono i migliori!
Domani tocca a vedere andare a vedere Bach e sono già in ipertensione (è forse il mio cantante preferito in assoluto)... 'Naggia gli Airbourne, sarebbe pure il giorno del mio compleanno ma ho già un impegno In arrivo per me il biglietto per gli AC/DC
hai visto il ragazzino che suona la chitarra con bach? Sai che è suo figlio? o almeno così mi han detto...
Nick ha 19 anni, come età ci può stare, peccato porti un altro cognome (Sterling), fai te... Sicuramente in ogni caso mi è piaciuto molto di più di quell'altro, nonostante suoni con la band da una sola settimana Per Seb non ci sono parole sufficienti... fantastico e basta.
Auguri! [YOUTUBE]p54CMth4Jpg&feature=related[/YOUTUBE] http://www.youtube.com/watch?v=p54CMth4Jpg&feature=related [YOUTUBE]ONJFL4ABSmo[/YOUTUBE]
Stamattina mi sono arrivati i biglietti per il concerto "definitivo" del 18 giugno a Zurigo metallica, megadeth, slayer, antrax poi fra gli altri ci sono anche motorhead, heaven & hell e tanti altri Mi sa che fra questo, gli ac/dc e il metal camp sarà un'estate moooolto calda
due miei amici ieri hanno preso i biglietti per zurigo... Boh, i 'tallica sono morti 23 anni fa, i megadeth anche, gli anthrax non mi sono mai piaciuti e gli slayer hanno fatto 15 anni di album di ***** /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Forse l'ultimo è bello a quanto ho sentito dire... Direi che non ci andrò :asd: