Dove Montare Coppia Conica (MI e Prov) | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog

Dove Montare Coppia Conica (MI e Prov)

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Speck, 2 Dicembre 2009.

  1. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Io ho provato che a Varano riesco a driftare dalla X al rettilineo in 3 anche da bassi giri e senza sfrizionate mentre prima non riuscivo a metterla neanche in rettilineo perchè si affogava finita la spinta del peso data dal pendolo :wink::mrgreen:
     
  2. Gabri

    Gabri Guest

    Reputazione:
    0
    Io parlavo di un confronto diretto tra E46 con e senza:wink:
     
  3. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    lo so,io però intanto il 13 ho notato una differenza abissale rispetto a prima :wink:
     
  4. nik1

    nik1 Direttore Corse

    1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    io ho ordinato le coniche per alcuni utenti dovrebbero arrivarmi la prossima settimana poi le spedisco ai destinatari. se qualcuno vorrà provare....
     
  5. Speck

    Speck Secondo Pilota

    952
    14
    2 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.528
    M3 E46 CS SMG
    =D> io sono in trepidante attesa :mrgreen:

    Poi sono disponibile per qualsiasi test :wink:

    bye,

    Speck
     
  6. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    Speck poi riesci a dirmi quanto ti ha fatto pagare il montaggio? anche in PM se vuoi

    grazie
     
  7. Speck

    Speck Secondo Pilota

    952
    14
    2 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.528
    M3 E46 CS SMG
    Ok no problem. ho già contattato BiraghiRacing come consigliato da Gokuh, sperando di montarla prima di natale.

    mi ha detto che sarà circa 250/300€, però ti saprò dire meglio quando farò il lavoro! ormai mi sa che si va dopo le feste :rolleyes:

    bye,

    Speck
     
  8. nik1

    nik1 Direttore Corse

    1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    l'avevo detto che si trattava di 250 300 euro!!!
     
  9. crmacall

    crmacall Aspirante Pilota

    48
    0
    8 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    M3 E 46
    ciao quanto costa la cc per l'E46 smg 2 del 2004?

    grazie cristian
     
  10. nik1

    nik1 Direttore Corse

    1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    500
     
  11. crmacall

    crmacall Aspirante Pilota

    48
    0
    8 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    M3 E 46
    Importante

    MA DOPO TUTTO CIO' QUANTO PERDO IN OGNI MARCIA CIRCA PERCHE' LA LE ULTIME TRE MARCE SONO INFINITE ANCHE SE CON LE MIE MODIFICHE PRENDO IL KM CON PARTENZA DA FERMO IN 23 BASSO E ESCO A 240 CON L'ULTIMA MAPPA FATTA.

    QUINDI SE CALA DI 10 KM A MARCIA DIVENTA UN MISSILE!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    IO HO PROVATO GOMME DA 18 CON SPALLA DI 5 PIU BASSA ED IL TEMPO SUL KM SCENDE DI CIRCA 1 SECONDO NON MALE LA VELOCITA' E' RELATIVA PERCHE FALSANDO IL ROTOLAMENTO BISOGNEREBBE VEDERE REALMENTE QUANTO RUBA, PROSSIMAMENTE FARO' ANCHE QUESTA PROVA.
     
  12. nik1

    nik1 Direttore Corse

    1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    ti dico solo che scarichi tutta la sesta a 300 segnati..
     
  13. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
  14. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    per noi manuali basta una riprogrammazione del sensore di controllo della mano destra:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  15. nik1

    nik1 Direttore Corse

    1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    e perchè sconsigliato?
     
  16. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    perchè hanno il cambio da "monchi",che se non gli dice lui che scalare dalla 4 alla 3 quando sei già a 7800 giri al minuto fa sbragare giù tutto,loro scalano :haha:haha
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. nik1

    nik1 Direttore Corse

    1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    si ho capito ma dov'è il problema di rimappare il dkg?
     
  18. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    il cambio viene sollecitato molto di piu' con la 3.90 e 4.10
     
  19. Brais

    Brais Amministratore Delegato BMW

    3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    L'M3 da cui è ripreso il video NON ha la coppia conica, quella di colore nero davanti, HA la coppia conica (+scarico Supersprint e altri accorgimenti).

    Notate la differenza del momento di cambiata :wink:

     
  20. Ice71

    Ice71 Primo Pilota

    1.167
    106
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    13.938.201
    C3
    Già sarebbe fisiologico cambiare in punti diversi del circuito con 2 finali diversi se si sapesse guidare.

    Così i punti di cambiata sono totalmente aleatori e dipendono solo da quanto si è sbagliato nella curva prima.
     

Condividi questa Pagina