si ho letto che servono dei led particolari ( nn mi ricordo la sigla ) e che andrebbero sostituiti ai vecchi uno ad uno smontando le plastiche della strumentazione però volevo sapere se c'era qualcuno di roma che lo aveva fatto e se poteva indirizzarmi da qualche elettrauto pratico dv è andato lui o dove ha comprato i led
nessun Elettrauto lo fa, e se lo fà ti kiede uno sproposito, ti conviene armarti di pazienza e rimboccarti le manike :wink:!!
quello che nn volevo sentirmi dire perchè nn saprei manco da dove iniziare per smontare le plastiche della strumentazione e poi nn ho la saldatrice ci vorrebbe un miracolo insomma
e dopo che li ho trovati che faccio ??? li metto nel latte la mattina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vieni da me se non trovi nessuno e te li metto...per il prezzo vediamo un po quanto tempo ci si mette...
225 su 7,5 è perfetto :wink: (misura originale M3 e36 per esempio) 245 su 9 non è proprio il suo me ce può stare senza problemi:wink:
menomale qualcuno ke usa ancora le mani , con l'avvento de sti programmi ipertecnologici x mixà basta un Mac e un cd pieno di Mp3 e in + ti contano i battiti e li sfumano in automatico ke tristezza !!
eh si ormai con sti aggengi chiunque può fare il dj ci sono tnt esempi di gente che di musica nn ci capisce nulla e si fà chiamre dj anche se cmq l'avvento dei computer nel nostro lavoro nn è totalmente negativo ci sono un sacco di giocattoli cm i cdj 2000 che puoi attacare al computer e programmare un sacco di funzioni oppure il korg nano che è sostanzialmente una drum machine molto sempliche che però può trasformare col computer in un sintetizzatore o campionatore effettato
ricordo a tutti che il premio per chi apre la pagina numero mille consiste nell'appartarsi con la francesca in una viuzza dell'eur il primo venerdì sera utile...
lo so quelli mixano anke i dvd video, ma ci vorrebbe oltre ad un sistema audio un buon sistema video!!
A proposito di gomme, come so tornato a casa o preso la pistola laser per misurare la temperatura delle gomme, mo a Vallelunga la testamo subito sperando che arriva in tempo