Prova a chiedere a qualcuno che ritieni ci capisca.:wink: I traversi sono deleteri per le gomme, e il differenziale.
Al cerchio in pista non succede nulla, chi li cambia per andare in pista è perchè usa gomme non omologate (di misure) o slick:wink:. Come dice raffo son peggio i crateri di roma che le buche, e cmq tutti quelli che siamo andati in pista qui dentro credo che almeno qualche turno coi cerchi stock lo ha fatto, me compreso e nessun problema:wink:
premetto ke a me nn entra nulla in tasca, ma calcola ke le gomme di Raffo hanno una spalla ke ora nn ricordose 40 o 45, ma molto accentuata quindi le sollecitazioni vengono assorbite da quest'ultima, rispetto ad un cerkio uguale ma ke monta spalle molto + piccole, quindi personalmente mi fiderei di + di un cerchio usato in pista con gomme di spalla 40- 45- 50- ke cerki usati in strada con spalle di 30- 35- anke xke le buke ke c sono in citta nn ci sono in pista :wink:, poi sono punti di vista.
A proposito di cerchi... Tempo fa ricordo di aver visitato un sito in cui era possibile verificare l'offset del cerchio, ovvero di quanto sarebbe stato "fuori" un cerchio rispetto ad un altro, inserendo ovviamente i parametri!! Qualcuno lo ricorda?! lo conosce?!
Questo è un altro... In effetti sto trovando tutti siti che calcolano il diametro della ruota e la percentuale di differenza... a me invece "servirebbe" quello che calcola, in base all'offset e al canale quanta differenza c'è in mm. Un cerchio posso farlo anche da solo... ma era solo per farlo al volo ogni volta che volevo... mannaggia, non lo trovo più!!
hai qualche modo per farmi sentire questo rmx? mi piace il mondo della musica disco, anche se sono più da disco anni '90. penso che nient'altro possa eguagliarla!
ti posto il link del mio vecchio my space http://www.myspace.com/steampet enjoy /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.italgommepneumatici.com/product_info.php?cPath=28_46&products_id=2273 Ci sono quasi... Canale ed ET sono perfetti.
raffo mi ha risposto un responsabile della pilot. dice che il race1 non si può montare sulla mia perchè il diametro della leva è troppo grande. si può montare invece il race2. sul sito dell'autoricambi che ti ho postato prima però, c'è scritto per tutti e due i pomelli che sono montabili su leve di diametro massimo 15mm. a chi devo dar retta? teoricamente, esteticamente parlando, sarei orientato sul race1. è chiaro che se non è compatibile devo prendere il race2. che cavolo faccio? voglio buttà subito sti 32 euri!
Eh, non saprei... Io mi fiderei più del venditore che del sito. A me non dispiacciono... Vediamo se riesco a vendere i miei.