Per 528iose PER LUNGHI PERCORSI E VIAGGI PIACEVOLI SENZA FRONTIERE..FATEVI UNA COMFORTEVOLE BMW 528 AUTO/SEQUENZIALE :wink: Hai ragione su questa frase scritta da te sotto la foto. Molto belli i tuoi cerchi, anche la mia ha gli stessi interni come la tua, perfino il volante dell'M5!!, appena posso mandero delle foto!!
Beh altronde dico la verità, la mia bmw la uso solo per il tempo libero, non sai l'emozione che mi da appena salgo dentro, mi sembra di essere in un'altro mondo ! Non me frega niente sai, delle persone che mi dicono "ormai è vecchia" io adoro la mia BIMBA, a prescindere dal valore attuale, non la venderei neanche a 10.000,00 euro, dopo tutto quello che gli messo !, e non ho finito ancora......prossimissimo upgrade apricancello in mezzo al microfono e tasto tetto apribile, e ci sto studiando sopra per upgrade il DSP ci vorrà tempo ma ho preso questa decisione e lo farò, e non mi importa se suona male, è sempre un'optional originale che s' integra col resto. Aggiungo foto prima di fare qualche ritocchino !
Anchio! Anchio la penso precisamente come te, è da quando avevo 15 anni che nel garage del babbo vedevo qust'auto nera dalle linee muscolose, e ora che ne ho 20 ed è mia capirai quanto gli voglia bene.