Raffo lo kiedi tu a me !! 6 tu quello ke ha le mani in pasta , prova a contattare qualke preparatore Lotus dove vanno x la maggiore io intanto vedo in rete ke si dice :wink:, male ke vada il 23 a Vallelunga lasciamo qualke Exige su 4 mattoni !!
Questi: Sono originali BMW con il marchio BBS dentro. Ci sono le foto reali qualche pagina indietro, vatteli a vedere. Mo vedo.
anke questi (http://atsmotorsport.de/ats/index.php?option=com_content&task=blogcategory&id=17&Itemid=27) DTC SUPER LIGHT sono belli e leggeri quando stavo a Bozen li montavano parekkie BMW :wink:!
visti dal vivo sono tutta un'altra cosa :wink:, e carcola ke il coprimozzo centrale invece di quello in foto orribile ci metti quello BMW e il cerckio cambia dal giorno alla notte !!!
Sapevo che non ti sarebbero piaciuti Manu... Io metterei i CSL, ma sono canale 8... Antonè questi ultimi non mi fanno impazzire... Hai qualche foto da montati? 17" please!
Mmmm, col camber di serie davanti misà che escono. I miei che ho sotto adesso non ti piacciono? Quelli sono perfetti.
invece gli ultimi sono fighi! sembrano gli ultraleggera! lascia stare il canale da 8 perchè le 205 ci stanno tiratissime. troppo! benissimo! sono d'accordo sul fatto di sostituire il coprimozzo.
Si, sono da riverniciare, c'è qualche graffietto da marciapiede. Pista si, ci sono andato. E allora? Ai cerchi non cambia nulla. E' molto peggio andar sulle buche di Roma che in pista.:wink:
ti ho stupito, so un GRANDE !!!!!!!!! quelli nn li so cmq si parla di qualke centone a cerchio, (http://atsmotorsport.de/ats/index.php?option=com_content&task=blogcategory&id=18&Itemid=40) quando li ordini devi cmq specificare se li vuoi stradali o Motorsport :wink:!! se vuoi la Mail (vertrieb@ats-wheels.com) gli scrivi dicendo il lavoro ke fai , poi tutto verrà da se :wink::wink:.......................a buon intenditor poke parole !!
l'unica mia pubblicazione è stato un remix dei daft punk cmq sono 4 anni ormai che lavoro cm dj e mi sn già fatto un bel pò di discoteche ho suonato anche 3 volte con il papeete di cui una cn marchi.... cmq dai nn è così piccolino ci entrano 2mila persone scoppiando però ci entrano