Nel "gruppo d'acquisto salesafter" (che rimane ancora un'utopia) c'erano parecchi utenti interessati all'acquisto del famoso portachiavi per la bmw serie 1: Io ovviamente rilancio l'appello per il grupppo d'acquisto di salesafter, sperando che qualcuno prenda in mano la situazione, dato che moltissimi utenti erano intenzionati a comprare parecchia roba da quel sito! In caso non si proceda in quella direzione, potremmo almeno cercare di procedere con questo mini gruppo d'acquisto e prendere almeno questo bellisimo portachiavi! Cosa ne dite?
Dobbiamo trovare qualcuno che si occupi di fare ordine, raccogliere soldi e spedire! Io purtroppo non ho molto tempo e non sono un gran chè con le lingue...
No, il mio principalmente era un appello per riesumare il vecchio post di Salesafter, poi dato che il gruppo d'acquisto di salesafter ormai sembra morto e dato che la maggior parte degli utenti era interessata al portachiavi ho aperto questo nuovo topic, ma la mia è solo una proposta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh vabbè scusa... uno ha una bella idea e se ne deve stare zitto zitto sperando che un giorno, magari non troppo lontano, qualcuno abbia la sua stessa idea e sia in grado di metterla in atto?
Ok, ragazzi se è solo per qualche pezzo mi posso sorbire lo "sbattimento" , comunque a conti fatti spedito verrà circa 30 € per portachiave, mandatemi un pm se siete interessati....
Se si arriva a 30 euro non ci vedo un gran risparmio! In conce mi sa che costa € 36,00! Alla fine non ne vale la pena tutto sto sbattimento, doppia spedizione etc...
ragazzi.. per oggetti tipo questo.. mi pare che costi 15 euro in bmw, non credo valga la pena fare un gruppo di acquisto.... mi spiego.. meglio.. costo del bene 15 euro... a cui sommare le spese di spedizione e ricarica postepay o bonifico ( 5 euro perche' la spedizione va fatta tracciabile ) e si arriva a 20 euro... aumenta lo sbattimento di colui che raccoglie i fondi e.... alla fine si spende pure di piu'.... basta che facciate un salto in bmw:) aggiungo inoltre che personalmente sconsiglio questo portachiavi per i possessori di serie 1 rest.. in quanto va a sbattere segnandola la modanatura che si trova sotto la chiave ( non presente invece sulle pre-rest )
in concessionaria costa decisamente meno di 36 euro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) manco la meta'
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-5-Series-KEYCHAIN-KEY-CHAIN-RING-E46-E90-E92-E93-M3_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem33561e2e1dQQitemZ220488150557QQptZApparelQ5fMerchandise http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Brand-New-Offical-BMW-5-Series-Key-Chain-Keychain_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem2c52b18d6fQQitemZ190365928815QQptZApparelQ5fMerchandise#ht_3501wt_1167 questo per meno di 10 euro e' gia' a casa vostra
ma veramente io vorrei prendermi quello personalizzato per la serie1, se in conce costa meno fatemi sapere