immagino, anche a me mancano l'assenza di scricchiolii che avevo sulla E39 - dannato Volvo ed il suo raggio di sterzata immenso!
ah beh come impostazione statica con l'E38 siamo lì, ma l'E39 era un pò più aggressiva, come linea e come guida
Dopo 4 Volvo anche io non sopportavo la qualità degli interni pietosa e le plastiche che scricchiolano solo a guardarle, l'auto piena di rumorini interni mi ha guidare nervoso...
sempre bella da vedere...io ho dato via la mia una settimana fa e di km ne avevo praticamente nulla,la presi con 1 anno di vita e 22 mila km e l'ho data via con 96 mila,ancora oggi mi chiedo come mai l'ho venduta se non mi interessano altre auto,non avevo bisogno di soldi e la mia mi piaceva ancora di brutto!
no infatti, e comunque mi trovo benissimo sulla X5, solo che il primo amore non si scorda mai, poi è stata la mia prima auto :wink:
No io della qualità dei materiali non posso lamentarmi, solo la zona in fondo della bauleria ed il cassetto portaoggetti rompono le scatole
Ti dico la verità, preferisco decisamente di più gli 8x17 che avevi sul 520, che il disegno simile ma da '18 che avevi sul 323.