vai da un qualunque meccanico e chiedigli di venire al tuo domicilio ad aprirti la macchina e montarti una batteria nuova....poi dimmi cosa ti chiede....:wink:
già successo. 100 euro, su E39 touring. comprensivo di un primo tentativo di ricarica della vecchia. se non avessi metri di misura me ne sarei stato ben zitto.
sei stato molto fortunato o comunque hai un meccanico che ti tratta molto bene, se consideri che ci vogliono 80/90 euro per comprarne una all'ipermercato qui a milano per quella cifra non si sporcano nemmeno le mani..... un amico ha cambiato 2 mesi fa la batteria all'x3 da un rivenditore di sole batterie....spendendo 180 euro....
il mio mecca mi ha detto se volevo una batteria economica o una più buona........ho optato per la migliore e mi ha installato una FIAMM (si scrive cosi?) che a detta sua è ottima e costa tanto
io ho cambiato la batteria alla mia prima di natale (il 23 dicembre) sono andato col meccanico al autoricambi e ho pagato 80 euri (solo il costo della batteria) mi pare che e una bosh