Complimentissimi anche da parte mia . Che spettacolo di macchina !! La vernice individual nera opaca quale sarebbe sul configuratore ?
Diciamo che bazzico o da BMW Italia (San Donato), oppure da un mio amico d'infanzia Rolandi Auto S.p.A. di Alessandria che ha 2 concessionarie. In questo caso l'offerta me l'ha fatta Rolandi. Comunque sono ancora indeciso sul da farsi... intanto aspetto..
IMHO prendi una M3 normale. ......oppure se quel tuo amico vuole togliersi la Black & White che difficilmente rivenderà, staccagli il prezzo.
quoto anche io! A prescindere se piaccia a meno la Black&White, penso si possa spuntare qualcosa di meglio su un modello che non ha oggettivamente avuto grandissimo successo essendo una serie limitata. A quel prezzo preferirei comprare a prezzo listino una M3 e92 Frozengray che sarà sicuramente piu' esclusiva ... e bella (ma questo è un parere squisitamente soggettivo)
Sai ben che vada .. non ci può rimettere, anche se mio amico. In ogni caso preferei staccare il prezzo su una "normale".. anche perchè a dire il vero .. forse e dico forse.. la M3 B&W è un tantino tamarra... De gustibus non est disputandum
Premetto “de gustibus”, detto questo, sono dell’idea che le cose troppo appariscenti ed ecessive non siano di buon gusto. E la B&W è molto appariscente, bianca ruote nere ecc ecco sono sempre stato più per la sostanza e meno per , la “vistosità” . Ti faccio un esempio tra una Ferrari 458 ed una Aston Martin DBS non avrei dubbi prenderei la Aston.. Ma ripeto i gusti sono gusto e come tali poco opinabili.:wink:
l'M3 stock monta cerchi da 18 neri, mentre i 19 optional sono fucinati/cromati (scuri)......quindi anche l'M3 stock, esternamente è tamarra:wink: magari non sono di tuo gradimento gli interni....:wink:
i 19" opt x la M3 sono lucidi (diamantati) non scuri.... ovviamente si parla solo della parte esterna del cerchio, quella a vista :wink: e i 18" di serie sono color titanio non neri :wink:
quindi, secondo te, il cambiamento di tonalità da titanio a nero fa tramutare un'auto NON tamarra in una tamarra?:wink: IMHO può non piacere, come tutte le cose.....ma tamarra non la definirei:wink:
sei tu che parli di tamarro, mica io :wink: io ho i 18" di serie, i 19" opt e i 18" OZ ultraleggera NERI (anche se li ho appena venduti)
chi io???? io sto dicendo il contrario, a differenza di steve.....che un cerchio nero, se ben abbinato, non intamarrisce un'auto:wink: p.s. tu tamarro inside
Colui che ha l'incubo del "Tamarro", "Tamarro" finisce per diventare ragasssi Io potrei guidare anche una Bentley o la Papamobile ma sempre tamarra sarebbe
prendo atto!!! allora manco ti doveva interessare quella del tuo amico:wink: prendila individual e spacchi esteticamente davvero:wink:
Sto dicendo, dal mio punto di vista, che bianca e nera è un po' forte, appariscente, come accostamento; fa molto Juventus.. IMHO. :wink: Come sotto non mi dispiace, ma è questione di gusti...
Non capisco cos'abbia di speciale questa M3 a parte una verniciatura bicolore per quel che mi riguarda di dubbio gusto Quindi non capisco il senso di farla pagare di più.