siii ieri sulla foce ho dovuto rigirarmi una macchina davanti a me si intraversata..... ieri sera era tutto ghiacciato.......ps tu a quanto le tieni le gomme^?
Ragazzi domani devo venire a Carrara e non ho le termiche, siamo tranquilli o è meglio che sto a casa?
siii qui in zona si sempre tu non voglia fare un escursione in montagna..di notte c'è un pò di ghiaccio ma tutto gestibile tranquillamente..
L'ho portata in conce poco tempo fa per dare un'occhiata generale e me le hanno guardate..ha detto che andavano bene...si ho i 18...
io devo regolare la pressione ho messo 2.3 ant e 2,6 post però davanti cosi la sento leggera devo aumentarla un pò..
1 redicesi1- Massa 2 capitan-lento- Marina di carrara 3 andrix- Massa 4 jiac748-Carrara 5 scetti - Carrara(confine) 6 colormen ortonovo (confine) oggiornato al 08/01/2010
diciamo confine con Albiano......:wink::wink: ultimo avamposto massesse... come è andata la cena ???? vi ho pensato....
tutto bene......alla fine anche jiak non è potuto venire..comunque ora si organizza quanlkosa per carnevale......ps dai per te si farà una pizzetta qui in zona con quelli vicini sennò ho capito che ti muovi male ...due sono tanti...poi piccoli......mika come quando eravamo piccoli noi...