Ciao visto che la mia piccola ultimamente saltella troppo sul dietro mi sono deciso a rifare l'assetto barra stabilizzatrice eibach (la hr direi che è troppo) e assetto: b14 o b16? la differenza di prezzo non è pochissima... mi attira la possibilità di poter cambiare la taratura, ma avendo un diesel e quindi il track day con la mia non vado a farlo, è realmente utile? il b14 che tarature ha? gracias
Avevo il tuo stesso problema e alla fine ho scelto il B12 al posto del B16 di cui mi han detto un gran bene ma ha un costo decisamente impegnativo. Il B12 ha molle e ammo non regolabili ed è un gran bell' assetto, ma ha un grosso difetto: abbassa di 3 cm la macchina e per i "miei passi carrabili" è decisamente troppo. Tocco troppo spesso ed ora sto valutando cosa fare per alzare almeno l'anteriore di un paio di cm. Se qualcuno ha consigli da darmi sono ben accetti.
se la differenza di prezzo è esagerata lascia perdere; dubito che ogni volta che prendi la macchina hai voglia di assettarla a seconda delle condizioni meteo e del percorso! E poi un buon assetto basta già, a volte troppe regolazioni sono solo un casino, e non tutti sono in grado di percepire piccole differenze
mi sa che mi avete convinto difatti il b14 ha quello che sto non ha con il b12 cioè può essere regolabile in alezza. questo fa si che al momento dell'istallazione la tengo più o meno in altezza come già l'assetto m sport che ho grazie mille :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vai di B14 regolabile in altezza il B16 con molte tarate è utile solo per staccare il miglior tempo in pista