sono andato a vederlo certo, l'auto aveva 143000invece dei 112 che mi erano stati detti. aveva il clima automatico, dentro era tutta zozza, i sportelli non si aprivano bene, si incastravano bisognava tirare, l'ho guidata e il motore mi sembrava un po spompo, e la frizione staccava di botto.. il volante mi sembrava disassato non so spiegarti, tipo piegato leggermente verso sinistra. Cioe non che la macchina tendeva a sinistra ma che il manubrio fosse storto dalla parte sinistra verso il cruscotto .. insomma non mi ha convinto per niente, in generale era trascurata. Cmq con quest'altra soluzione dovrei avere un buon risultato anche sulla mia. Avevo pensato anche di togliere completamente le bocchette centrali superiori (quelle sopra la radio) e creare una mascherina con integrato il tom tom XL che gia ho. passando i fili all'interno e lasciando un cavo usb nel cassettino per collegarlo al portatile in caso di aggiornamenti. Devo capire cosa comporta perdere quelle due bocchette.
Se cmq le 2 bocchette non le utilizzi non perdi niente ma....il risultao estetico?tom tom lassu',autoradio 2 din spettacolare e....le manopole?se devi fare queste modifiche metti l'automatico semifunzionante! starebbe troppo male con tutta quella tecnologia!
Ecco: finalmente ho trovato l'utente in firma che ha una fantastica risposta a questa domanda: clicca
per prima cosa è buona regola presentarsi nella sezione apposita, poi bisogna usare il tasto cerca per vedere se ne è già stato discusso ed eventualmente porre lì la domanda e non su un 3D a caso. se, una volta usata la funzione cerca, non hai nessun risultato utile, allora apri un 3D nella sezione più appropriata (meccanica ed elettronica). cmq, che problema hai?
Ciao a tutti, innanzitutto grazie ad AngeloE46 per le dritte,ma si è trattato di un errore di copia/incolla della frase. Comunque veniamo al sodo, posseggo una E46 berlina '98 con 225.000 Km circa e ho fatto sostituire le candelette perchè rotte. Nonostante la riparazione la mia piccina andava in moto con estrema difficoltà la mattina, e la cosa peggiorava con l'aumentare del freddo. scocciato dalla situazione, ho smontato tutto quanto necessario per arrivare alle candelette, scoprendo che non gli arrivava alimentazione. Poi grazie a schemi elettrici specifici ho "scoperto" che esiste un fusibile da 100 A che protegge solo il positivo fisso che va sul componente "Modulo di comando candelette". Facendo un passo tra il polo positivo della batteria e il contatto in questione, l'auto è partita senza grandi difficoltà (devo considerare un pò di tempo di "spurgo"?). MA STO FUSIBILE NON L'HO TROVATO :-((((((( Grazie per il tempo che sono sicuro mi dedicherete!!!
in questo caso non ti posso aiutare perchè la mia è benzina... prova a scrivere anche all'utente ATD :wink:
ragazzi non datemi addosso ma per non fare sfuggire il post e46 troppo lontano mi ripeto e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 mi piace troppo la mia e46 anche le vostre:wink:
Della E46 mi piacciono un casino le venature della plancia che imitano la pelle, inoltre ha una bella finitura morbida al tatto!!! :wink:
Gli interni dell'E46 credo siano tra i più indovinati da Bmw.... la plancia che "avvolge" il guidatore è troppo bella!!! :wbmw E46.....
La plancia è stupenda, altro che quelle recenti. Ieri sono salito su un serie 5 e61 e qualche mese fa su una e90: a parte il design che è soggettivo, ma i materiali sono brutti sia a vedersi che al tatto. Ma i sedili in pelle li avete toccati? Sembrano di plastica. E' il "prezzo" del riciclaggio e delle politiche di risparmio purtroppo.. Ma le nostre non sono riciclabili??? L'unica cosa che invecchia un pò la plancia dell'e46 sono radio e clima (che non ha le manopole tonde con bordino cromato ed ha un display piccolo). Li cede un pò il passo, salvo per chi ha il monitor 16/9; La strumentazione di guida con i bordini satinati o cromati torna attuale; Ma la parte più bella è l'airbag passeggero nello spigolo dove si fondono la parte orientata al conducente e quella del passeggero. Con modanatura argento satinata e con lo stacco nero/silver/nero è troppo figa, non se ne trovano in giro così ed è uno dei motivi per cui non cambierò auto fino a distruzione! Sicuramente le e9x non le vedo nemmeno, non l'ho mai sopportata (anche se con il restyling ci hanno messo una pezza): passiamo oltre!
Quoto tutto!!!! Anche se la mia ha gli inserti in radica! Per il clima è vero, ma almeno è più ricca soprattutto l'unione con la radio!!!:wink:
ciao ragazzi, devo ammettere che avete proprio ragione, io sono ex possessore di un 330ci, che ho sostituito per M3 e92, e leggendo la vostra discussione non posso che essere daccordo al 100%, internamente sembrava molto più sportiva il 330, apparte il contachilometri che era uguale alle versioni e30.... , il resto era perfetto, la cosa che non mi piace nella e92 e dove e posizionato il navigatore satellitare con tutta la strumentazione, sembra una colonna al centro dell'auto per non parlare della pelle! sembra si un materiale molto più scarente, con cio l'unico pregio della mia M e il contachilometri, veramente ben fatto, per il resto mi sa che ricomprerò la e46, e la metterò vicino alla M in garage, perchè penso che sia stata la migliore realizzazione bmw mai costruita.:wink: