sono tutti è tre lo stesso prodotto solo che ogni modello ha il suo codice,ad esempio quella che ti linkato io vabbene per chi ha il navi e radio busines e prof a questo punto ordina quella che ti ha detto la conce e vai sul sicuro IMHO io farei coì
Si ma ancora non ho capito se è meglio il kit ipod o il connettore USB con cavo ad Y, sia a livello di prezzo che di utilizzo..
ti conviene la presa USB e il cavetto a Y,questo è sotto al bracciolo e ti consente di collegare l'ipod tramite il cavetto a Y e una memoria usb direttamente invece l'interfaccia ipod collega solo l'ipod e si trova nel cassetto porta oggetti (cruscotto),se vuoi guarda tu stesso sul sito BMW.it http://www.bmw.it/it/it/owners/accessories/accessoryfinder/finder.html in sostanza dovrebbe essere questa la differenza
Ti ringrazio. Cmq il problema non si pone, mi hanno detto in conce che non posso montare il connettore USB sotto al bracciolo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> A meno di far installare una professional.. Il kit USB/iPod quindi è una scelta obbligata..