Smarco617 ma alla fine è limitata oppure no la tua M3? Ho conosciuto su un soccorso un signore che l'ha comprata usata e mi ha detto che era sbloccata dalla casa, su richiesta del precedente proprietario, ma lui l'ha scoperto in germania quando è andato ad una fiera campionaria che l'ha un pò tirata. Successivamente si era informato presso un concessionario.
Quoto. Il tutor funziona effettivamente 2-3 ore al giorno, a scelta degli accertatori: le 24 ore non sarebbero sostenibili dal sistema per ragioni di costi e di possibilità di gestire i dati. Almeno questo è stato detto da un rappresentante della Polizia, lo scorso anno, su una rubrica del Tg2. Un amico poliziotto, invece, mi ha suggerito come fare a vedere se è acceso o meno -tanto per esser tranquilli sul verbale...-: quando lo si passa, basta guardare, anche nello specchietto, se sulle telecamere montate sul pannello è accesa una lucetta -verde mi pare- che segnala se il controllo è attivo.
NO credo proprio che sias limitata a 250 o 260 solo che di tachimetro segna 285, prima o poi la sblocco di sicuro prima di andare al RING cosi ci metto meno tempo ad arrivare!! ahah
Con quella cifra (posso vedere importo esatto), ho fatto centralina, sblocco limitatore e filtro a pannello da R.F.
Se vedi 285 è slimitata, oppure ha l'm driver package che prevedeva corso in pista e limite a 280. Le m3 normali sono TUTTE limitate a 272/275 di tachimetro
Smarco prova a vedere in tramite concessionario se è stato tolto in fase di assemblamento dalla BMW oppure precedentemente fatto dal vecchio proprietario.............no?
Sulla "nostra" ho visto 298 di tachimetro. Non so se sale ancora ma sinceramente non ho voluto insistere oltre. M3 E92 DKG con M Driver Package.
dai piè, paolo mi conosce abbastanza bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> siamo stati a ridere e scherzare l'anno scorso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS.: avanzo ancora un portatarga
_la conoscenze e l'amicizia non implicano che si possa apostrofare l'altro con qualsiasi aggettivo e/o epiteto che ci passa per la testa e poi, aggiungo, il tuo commento era alquanto fuori luogo!