Non è possibile! Appena ordinata e tra 1 mese esce il restyling. Cosa faccio? | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

Non è possibile! Appena ordinata e tra 1 mese esce il restyling. Cosa faccio?

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Maxkaos, 3 Dicembre 2009.

1. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    ...Varie...
    ma le M,e le coupè in generale non hanno già gli angel a led?

la mia X6 li ha,e mi sembrano identici come intensità alla coupè...

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Sollo

Sollo Kartista

80
    2
    5 Dicembre 2009
    M3e92,360cs
    Si le nuove dovrebbero gà averle a led, ma la nuova dovrebbe averli leggermente più chiari...quasi azzurrati sembra....si nota dalla foto postata nella pagina 9 da Max!

La m3 come dice benissimo TheD manterrà gli stessi gruppi ottici anteriori...(al 99%)

il posteriore verrà riempito di led.

Ti ricordo che la NUOVAM3restyling avrà il nuovo V12 da 790cv quad turbo a trazione integrale. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Bmw
    dimentichi il KERS

4. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Bmw
    giustissimo! Altrimenti dovrebbero anche modificare (di nuovo) la M3 berlina!!

I fari che propongono per la restyling onestamente non mi piacciono affatto, rovinerebbero la perfezione. I fari a led posteriori, visti quelli della e90, saranno invece davvero belli. Ci faro' un pensierino per una rinfrescata :wink:

5. Paolo-CS

Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    -
    Non voglio fare il guasta feste, però mi sa, come è normale che anche i fanali anteriori cambieranno. Mi spiego meglio oggi le M3 hanno il gruppo ottico anteriore delle normali e92. Quindi se le e92 riceveranno con il restyling in dote nuovi fari con gli indicatori di direzione a led e gli angel chiari, per proproetà transitiva questi verranno montati anche sulle versioni M. Altrimenti che senso avrebbe produrre i fari nuovi per le e92 normali e continuare la produzione dei fari vecchi solo per le e92 ed e90 M??? Semplice cambieranno i fari anteriori anche alle M3 e90. Non c'è da stupirsi basta vedere la produzione della M3 e90 prerestyling solo per pochi mesi..

Ultima modifica di un moderatore: 7 Gennaio 2010
  6. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Probabile il discorso degli indicatori a Led, ma il disegno dei fari sarà sempre quello secondo me :wink:

7. Paolo-CS

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    -
    La e90 come la Z4 a led ha solo gli indicatori di direzione e le luci di posizione, invece pare che per la e92 tutto il gruppo posteriore sarà a led quindi anche gli stop. Ancora meglio:cool:

8. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    anche xchè quelli anteriori è impossibile migliorarli su questo modello!:wink:

9. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    I corsi storici M parlano chiaro, anche ai tempi del restyling della M3 E46 cambiarono solo il posteriore lasciando il frontale della M identico al Pre Restyling.

In quel caso la differenza fu davvero macroscopica, perchè i fari dei coupè restyling erano davvero molto diversi e molto più belli dei precedenti.

Gli attuali fari delle M coupè e cabrio, se vedi, sono già leggermente differenti rispetto a quelli delle rispettive vetture normali.

10. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Tra l'altro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

In più aggiungo che per ANGEL EYES A LED, si intendono i nuovi angel azzurri montati già sulla serie 5 GT e sulla SERIE 5 F10.

Imho non mi piacciono per niente, mi sanno di posticcio e di tuning, continua a piacermi la differenza di colore tra xeno azzurro e angel ambra.

11. Paolo-CS

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    -
    Se è per questo sulla M6 quando è uscito il restyling della serie 6 questo è stato implementato anche sulla versione M con i fari anteriore con gli indicatori a led. O per esempio anche sulla M5 dove son stati montati come su tutte le serie 5 post restyling i fari nuovi. Insomma di esempi se ne trovano, ed io ripeto non ho nessun interesse a sostenere questa tesi. Vado solo per logica, ed alla fine basta aspettar poco per vedere il risultato finale!!

12. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    ...Varie...
    ma pensi si possa fare o c'è da cambiare mezzo posteriore dell'auto???

ma magari sulle M non li mettono perchè usano...ehm...come dire...i fondi di magazzino...:mrgreen:

13. Paolo-CS

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    -
    Se non cambia la forma o la dimensione del faro in sè (come sembra), ma cambia solo l'interno, si può fare tranquillamente, non molto economico perchè una coppia di fari tutti a led te la faranno pagare ben bene. Diverso il discorso se come sulla E90 il faro proprio cambia di forma, allora li conviene far prima e cambiare direttamente l'auto:mrgreen:.

14. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Bmw
    la forma del faro posteriore sembra identica per cui penso che si possa sostituire con quello attuale (come avvenne nella M3 e46 rest). Forse ci sarà qualche problemino per l'aggiornamento centralina luci ma secondo me è una cosa fattibilissima. Per i costi, magari non subito, ma penso che si troveranno nel mercato dell'usato (tipo ebay) a prezzi decenti

15. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Si, è vero, però in quel caso si trattò si un semplice cambio delle componenti luminose all'interno dello stesso identico faro (leggasi forma).

In questo caso si tratta di modificare anche la forma del paraurti e del cofano, visto che il faro nuovo avrà una forma diversa, con un dente all'altezza del proiettore anabagliante principale.

Capiamoci, tutto può essere, eh, ma imho non ha molto senso modificare il frontale in quel modo.

16. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Io ho fatto la modifica dei fari portatarga mettendo i led, e ho scoperto che le centraline sono molto tolleranti. Per esempio con una lampada (alogena) staccata non compariva l'errore sul BC.

Per cui se la tolleranza sugli assorbimenti è abbastanza alta, potremmo anche cavarcela senza inserire resistenze varie (cosa molto più facile da fare anzichè riprogrammare, visto che anche riprogrammando non possono modificare i valori dei voltaggi).

17. Sollo

Sollo Kartista

80
    2
    5 Dicembre 2009
    M3e92,360cs
    Allora secondo me potreste avere ragione tutti.....insomma...vederemo a Ginevra a questo punto....è possibile che Motorsport cambi i gruppi ottici anteriori alle m3...ma è inspiegabile trovare muletti senza camuffamenti all'anteriore....cè da dire che in alcune immagini spia troviamo e92 senza camuffature al posteriore (montavano fari posteriori pre rest) e camuffature all'anteriore... :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sta roba la conosce solo bmw....quindi aspettiamo....sulla Me46 cambiarono solo il posteriore...cosa faranno nel 2010? BAH.....

Paolo...GRANDEE un challenge stradatore come me!

18. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    quoto molto piu bello anche secondo me!

19. Paolo-CS

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    -
    Altro che Emmisti, i più belli e gaudenti siamo noi:mrgreen::cool:!!!!! Ma non diciamolo troppo forte che poi s'arrabbiano:lol::lol:!!! Beh piacere e complimenti, soprattutto per il vetro in lexan fisso che mi fa morire e non ho messo per grave mancanza#-o. Lo sempre detto che Bmw e Ferrari si affiancano perfettamente, due auto votate al piacere assoluto...

20. stralis57

stralis57 Kartista

110
    3
    3 Gennaio 2010
    M3 Withe&Black Limited Edition
    Ma perchè volete per forza fare il restyling quando è ora si cambia la macchina.

Condividi questa Pagina