aaaaaaaaaaaaaaaah adesso ho capito che mi sono soffermato sul tuo nick /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> abbiamo preso l'ispirazione dalla stessa cosa
Candeggina!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora ci siamo!esatto,stessa identica passione:wink: ci sono anche diversi topica riguardo...non nello specifico di Bleach,ma del mondo dei fumetti e dei manga!
potevi fare di meglio! e io so in che senso! "baulistica" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ottimo manga / anime veramente sai se ti piacciono ti consiglio anche FAIRY TAIL molto molto notevole
Sto ascoltando il secondo Cd della compilation by Shini & Bourne, il prima era veramente ben fatto, bravi ragazzi
Quoto ...anche il secondo cd ti piacerà,sono entrambi ben mixati e i brani legano parecchio tra loro... A me piace molto anche perchè molti brani (circa la metà se non di +) non rientrano in nessun altra compilation,tutti inediti che inizieranno presto a farsi sentire in radio e nelle classifiche dance:wink:
E' possibile avere entrambe le compilation per favore??il papeete e hit mania 2010(vol house) mi hanno deluso parecchio