non vorrei farti pesare la cosa, ma in due vengono dalla Sardegna... dai un piccolo sforzo, tra l'altro big ha detto che ci fa dormire tutti assieme in una sola stanza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
wow! fantastico! ma la vedo comunque difficile... ho 4 esami in 2 settimane ( dal 14 al 28 ) e ancora devo iniziare a studiare.... se si organizza qualcosa a febbraio, ke sn più libera, è molto più probabile ke sia dei vostri....:wink:
Ma io parlavo con l'ideatore del 3D nonchè supremo e magnanimo Cavaliere Salentino che , dall'alto della sua benevola predisposizione all'accoglienza, saprà, indubbiamente, accogliermi, in un futuro non remoto, nelle sue meravigliose e mirabili terre essendo io, come ho potuto dimostrare in più e più occasioni, un pugliese di adozione
sei come il prezzemolo; si stava cercando di invitare una gentil pulzella. Tu della pulzella non hai niente...mi pare
Cavolo Nivola che ti sei mangiato?un dizionario con corso di dizione in allegato?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E qui ti sbagli..ho delle cose che...beh...a te non ti renderò più partecipe... M'hanno provocato.... e io vi distruggo!!! Ah, no...quelli erano i Maccaroni...