l'ho dovuta rottamare per prendere una familiare...pupo in arrivo... e qua insardegna vendere un cabrio come quello è un po un'impresa... sto uncora rimpiangendola doo quasi sei mesi...
eheh,vabeh dai.... complimenti per il pupo in arrivo. Con la "giardinetta" rimpiangerai la cabriolona, però forse un domani ne prenderai un'altra sicuramente + bella :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Gigen. Pensa che la mia cabrio viene proprio dalla Sardegna ahio'... Congratulazioni per il pupo, anche io a fine Marzo divento bibabboooo
Io la mia l'ho comprata quando mia figlia non aveva ancora 2 anni e le piace da morire. Ma perchè lo fate?
grazie a tutti per gli auguri e congratulazioni anche a te luka... Questa è una delle ultime foto della mia piccolina... non è conoscete qualcuno del forum interessato all'hardtop?
bhe non è che l'abbia fatto tanto a cuor leggero ma le esigenze della famiglia mi hanno portato a questo... ma non demordo...prima o poi sarà nuovamente mia ancora più bella!!!
premetto che bisognerebbe venirlo a prendere... considerato quanto costa nuovo e i "difetti" che vi ho già elencato pensavo di darlo a non più di 900€... ripeto ha il cielo scollato e mancano i due tappini per le maniglie di dietro...la verniciatura necessita di una lucidatina ma niente più... se riuscissi e postare una foto della mia piccolina lo vedreste...
O_O ma tu hai rottamato una meraviglia del genere?Era bellissima di colore e di cerchi..... dimmi di no ti prego no......
c'ho parlato assieme virtualmente.... diciamo che non l'ha rottamata e basta... gli ha dato una "degna sepoltura"... a buon intenditor poche parole....
fatta sparire...vabeh.. è lo stesso eh. sigh /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> era bellissima sigh..rep ------- sigh /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai è gia dura così, purtroppo l'ho dovuto fare... l'ho rottamata si ma degnamente... ero e sono ancora e sempre sarò innamorato della mia macchinina ed è duro averla lasciata così, comunque ne ho un bel ricordo visto che me la sono anche portata e guidata al mio matrimonio(Foto)
si sono proprio loro...da 15"... si la foto che ho postato...è del mio matrimonio...sono le ultime foto che ho della mia piccolina...
Ottimo intervento avvocato se non fosse che hai utte le reputazioni possibili te l'aggiungerei bella grazie me lo vado a comprare alla bmw ciao