Oggi sono andato a fissare la data per il tagliando dei 60mila. E me la hanno fissata per il 20 di Gennaio,ma ho un piccolo dubbio, nel bc ci mi segna ancora 280km, solo che prima del 20 li supero eccome! Ora vi chiedo se scaduti i 280km segnati nel bc posso fare aoncora 200-300km senza fare danni? Grazie in anticipo P.S. Il capofficina mi ha detto di stare tranquillo, ma nn mi fido
Domandina...non apro un post nuovo xche sarebbe simile a questo... Il Bc mi segna il tagliando tra 18.000 km ma il cambio olio tra soli 10.000 km, secondo voi posso aspettare x il cambio olio e fare tutto al tagliando ? male che vada anticipo il tagliando... Fed.
8.000 km in + x l'olio mi sembrano troppi poi, se sei ancora in garanzia, in caso di bisogno potrebbero farti storie.
Beh un conto è superare di 1000 km o giù di lì...Un conto è superare di 10-15 mila ...C'era anche un mio amico che era convinto che sulle auto moderne l'olio non andava più cambiato ....A 75.000 km ha spaccato la sua Renault Clio...
Vai tranquillo per 1000-2000 km... Poi in generale io se non raggiungo i chilometraggi lo cambio sempre nei 2 anni...
A un mio amico invece con l'E60 presa usata, s'è bloccata la segnalazione del service, continuava a dargli 19.000 km, dopo + di un anno m'ha kiesto s'era normale, alla fine s'è fatto + di 40.000 km prima di cambiarlo. :wink:
Un mio carissimo amico, ma intimo intimo, invece dell'olio era convinto di dover aggiungere l'acqua!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io a 17 anni per sbaglio ho messo 75cl di olio nel serbataio della benzina del mio carissimo scooterino