immaginavo,e noi con 7,c'e mio fratello che gestisce la parte burocratica,ed io gli autisti e la manutenzione.(e non bastiamo):wink:
ola camionariiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chissà se domani mi fanno rientrare.... Intanto domattina scendo sotto casa e inizio a dare una bella pulita alla cabina.... così sono pronto a partire per il nuovo anno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nella foto ne manca uno che ho preso a novembre.(8 trattori 2 motrici 3 assi 12 metri rigorosamente iveco stralis)
già è quello che penso anche io.... teoricamente dovrei rientrare domani dalle ferie ma non credo che fino a lunedì ci siano viaggi per tutti...
eh già... speriamo si riprenda.... vabbè d'altronde in questo periodo di festa si sa che non c'è tanto... infatti io ne approfitto per farmi le ferie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bene bene... allora anche noi dovremo essere pronti a partire... anche se per oggi non rientro...
oooooooohhhhh ma che belli!!!!! aspetta che avviso Patrizio così ti stressa!!!!! O Robè ma quel Ranocchio di Raffaele da dove è uscito? Dopo aver tanto stressato il capo li ho montati anche io. Xenonlamp H7R 8000°k :wink: