Solidarieta'!! Cmq nn e' strano che gli e' partita la macchina...se ha la macchina con solo Asc(che nn e' altro che un controllo di trazione e come tale taglia la potenza del motore per non far slittare le gomme in accellerazione e basta) e non Dsc(che e' tipo esp(controlo dinamico di stabilita che interviene sulle singole ruote) + Asc ...) quindi se era a poco gas o magari in fase di rilascio il solo asc nn interviene e si puo sbandare(provato sulla mia 320d pre rest da 136cv) Ivano tua e' 136 o 150cv? o meglio hai Asc o Dsc come controllo di stabilita'?
sai quente coupè vedo con solo ASC??? diciamo che il DSC era abbastanza comune dal 2001 in poi con il cambio di motorizzazione (da me il 170cv e sui diesel il 150cv) ma qualche eccezione c'è.
Dispiace molto...soladarietà. L'mportante che voi non avete nemmeno un graffio..la macchina si sistema....
Ma sua e' una berlina..nn so se si poteva comprare come optional o era cosi...cmq nn sapevo che gia nel '99 esisteva il Dsc sulle e 46 pre rest
da quello che hai scritto (addio) io pensavo peggio in questo caso e solo un arrivederci. queste sono cose che capitano fattene una ragione sistema la tua bmw e amala piu" di prima:wink:
solidarietà però la cosa che mi fa incazzare ma come in terza a 40km orari? non mi dire che hai affrontato con la bimba la curva della rotatoria? La bimba la devi tenere in coppia entrare in curva già di seconda 30 40 metri prima.Per questo ti è partito il posteriore. Dai forse eri distratto.Mettila sul ponte sicuramente te ne esci con poco, non varla morire rianimala. Bacioni Mario
..... se entrava in seconda con coppia e gli partiva di culo che faceva??? sfruttava la coppia per il 360???