buonasera vorrei chiedervi cortesemente come aumentare la cavalleria al mio 330 cd lasciando stare la mappatura della centralina k gia o eseguito?grazie:wink:
Cambi il motore e metti quello della nuova M3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sprint booster.terminale ragazzon.svuotamento prekat.cn tech cr 2 pro.filtro bmc o sprintfilter.e qui siamo già oltre i 250 cv....
Quoto solo alcune cose.... IMHO se vai da un ottimo preparatore di mappature di tira fuori una potenza incredibile, senza moduli e sprintbooster....
....ha scritto "lasciando stare la mappatura della centralina"...ovvio che lo avrei consigliato anch'io.:wink:
se vai all' ippodromo trovi tutta la cavalleria che vuoi. Apparte gli scherzi.... Non ti conosco ma ti do un consiglio.... Hai appena 18 anni e un grande bolide sotto il qulo che di cavalli ne ha da vendere.... Dammi retta prima di farla diventare una supercar stile fast and furios cerca di farci molta ma molta pratica.... non scherzare con queste auto.... prima cerca di acquisire un po di esperienza (mi sembra di capire che hai la patente da 3 mesi)... Non prenderla male è solo un consiglio da amico:wink::wink::wink:. da uno che alla tua età aveva veramente poco cervello:wink: E complimenti per il bolide... Avere un auto del genere alla tua età mi sarebbe veramente piaciuto.... (e mi piacerebbe anche adesso)