sarei anche interessato... ma considerando lo stato...li devo far rettificare per forza!!! ma ci giocavi a prendere i marciapiedi??? considera che non mi costa meno di 60€ a cerchio la rettifica... quindi sono 240€ in più!!! ammesso che mi fanno 200€... sono tantini 200 + 350!!! se riesci a farli rettificare...potrei valutare!!!
Io non li ho mai montati sulla mia, il precedente proprietario giocava a prendere i parciapiedi. Considerato che sono cerchi originali BMW, per quanto siano rovinati, anche pagandoli 550 euro rigenerati non mi sembra un'esagerazione. Poi valuta tu. Io tra l'altro devo cambiare i miei cerchi perchè gli attuali con l'assetto che ho montato hanno problemi davanti. Se non riesco a vendere questi li monto io, hanno un ET abbastanza basso che mi risolverebbe il problema.
mica è detto che sono storti:wink: magari basta solo riverniciarli raffa ma l'ultima foto coi cerchi coperti coi sacchi neri a che serve...??? a me interessa l'asse da stiro (o è uno skate..???) della prima foto...
ahhhh!!! questi che vuoi vendere risolverebbero il tuo problema??? allora tienili caxxo.... sperperone di danaro.... tra l'altro io li trovo anche belli