Incontro da Ikea del 06-01-2010 (ragazzi nn vi sbagliate, è lo stesso incontro, ma spostato DA Palombini A Ikea) Befana RennSport Sandyngam (se nn piove) Skeggia (se nn piove) Yurpo Rox ....... dai ragazzi allistatevi :wink: !!!
bella raff, gli accetti lo stesso gli auguri ritardati? sto vendendo dei sedili in pelle nera per e36 coupè, piazzatemeli please. germà, che razza de firma c'hai?! ho visto tardi la chiamata, famme no squillo che te richiamo
Se sta sera passi ne parliamo oppure fammi uno squillo che ti richiamo Incontro da Ikea del 06-01-2010 (ragazzi nn vi sbagliate, è lo stesso incontro, ma spostato DA Palombini A Ikea) Befana RennSport Sandyngam (se nn piove) Skeggia (se nn piove) Yurpo Rox Germano1000 (se nn piove e vado via presto) ....... dai ragazzi allistatevi :wink: !!!
add Incontro da Ikea del 06-01-2010 Befana RennSport Sandyngam (se nn piove) Skeggia (se nn piove) Yurpo Rox Germano1000 (se nn piove e vado via presto) dio© ???????????????????
Incontro da Ikea del 06-01-2010 Befana RennSport Sandyngam (se nn piove) Skeggia (se nn piove) Yurpo Rox Germano1000 (se nn piove e vado via presto) io© antoniom3 ( direttamente dall'abruzzo e sto poco perchè devo annà a casa a mettè la robba da magnà che me riporto in frigo...)
Io te dò buca e non te posso chiamà perchè sti ***** de telefoni non me tengono in memoria il tuo numero. porca ***** della nokia!
Incontro da Ikea del 06-01-2010 Befana RennSport Sandyngam (se nn piove) Skeggia (se nn piove) Yurpo Rox Germano1000 (se nn piove e vado via presto) io© antoniom3 ( direttamente dall'abruzzo e sto poco perchè devo annà a casa a mettè la robba da magnà che me riporto in frigo...) M5400 (VERSO le 23) tretrecinque (VERSO le 23) Prima dobbiamo fare una cosa
Oltre a fare un Up per la segnalazione di vendita della mia Zeta... chiedo aiuto a voi...in quanto stò cercando disperatamente 4 cerchi in lega da 17 originali BMW per una serie 3 touring di un mio amico! Nessuno che li vende o mi può aiutare??? Grazie PnG!!!