Ciao, ho una E61 del ottobre 2009 (con HD da 30gb) con NAVI PRO 2009-2 installato sul HD della macchina e mi sono accorto che il conc non mi ha dato il DVD originale. E' capitato anche a qualcuno di voi o si è sbagliato il conc ? L'upgrade 2010-1 si può comprare lo stesso ? Le procedure di aggiornamento sono le stesse che ho trovato in altri topic ? Chiedo scusa se magari ripeto domande fatte da altri, ma devo dire che nel forum ho trovato tantissime informazioni, ma alcune volte faccio fatica a capire a chi sono applicabili (Idrive 1 o 2, E60 2007, pre-rest o post rest). Grazie a tutti per il supporto ciao
Sistema con HD si aggiorna SOLO (per ora) in concessionario tramite OBD... Non credo ci sia già in circolazione la versione 2010-1
sul tuo navigatore le mappe sono installate direttamente sull'HD e quindi niente supporto DVD il lettore che hai in plancia legge cd/dvd audio, mp3 e film Per l'aggiornamento mappe ancora nn si sa nulla, probabilmente si potrà fare in futuro utilizzando la presa usb posta dentro il cassettino passeggero