beh la coupe' attiva nn l'ho ancora sentita, forse e' eccessivo per 24k, a parte gli scherzi con quel prezzo vai sempre a comprare una bmw, hai provato a chiedere ad un conce fiat quanto ti chiederebbero per una bravo di pari cilindrata e dando sempre indietro l'usato? se ti chiedessero meno per un immatricolazione sul nuovo probabilmente cannibalizzerebbero il marchio.
io ho pagato 24500€ la mia eletta 118d con cambio automatico e volante sportivi che ad occhi o croce saremo la come prezzo di optional
ragazzi non volevo scatenare una guerra dei prezzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> però dovete essere obiettivi nelle valutazioni ma soprattutto non cofrontare mele con pere: E' ovvio che le km0 si trovino a meno, come pure le usate. Ma in questo caso stiamo parlando di auto nuova ancora da immatricolare. Quindi non km0. Sulle km0 il 20% di sconto è la norma, sulle auto NUOVE no, tantomeno qui a Milano. Avere il 16% di sconto su un'auto nuova, in più avere il ritiro dell'usato a quotazione eurtax piena (per quanto bassa purtroppo essa sia) e i tagliandi inclusi per 3 anni, secondo me è un'ottima offerta. Poi si può andare avanti fino al 2011 a dire che con 24000 si poteva avere di più, ma non su un'auto nuova, su una km0 si. Inoltre mi sembra sbagliato dire "qui a catania" visto che di mezzo ci sono 1000 km di distanza e condizioni economico-sociali completamente diverse. X.
scusa una cosa che non mi spiego l'hai ordinata nuova ma hai dovuto prendere per forza una eletta?!!?! non ha senso!!!!!
pronto consegna, km 0 siamo li, non hai possibilità di scegliere l'allestimento ecc ecc. siamo li... altrimenti se mi sto sbagliando spiegatemi in cosa un ultima cosa, catania, milano ecc ecc che differenza di prezzo c'è sulla stessa makkina ad esempio? tanto per capire la tua frase
una km0 può essere una macchina immatricolata già da 6 mesi (o piu) quindi anche se non ha circolato è cmq un'auto "non nuova" dal punto di vista dei documenti (quindi quotazione). Le differenze tra nord e sud, ahimè, ci sono eccome, su tutti i prodotti (quindi anche sulle auto). Ti basta pensare al costo della vita che è molto differente tra diverse città.
effettivamente piu' che un auto nuova dove puoi scegliere tu gli optional mi sembra una km 0 con la sola differenza che magari nn e' stata intestata al proprietario ma e' ancora da targare. comunque a parere mio hai fatto un'ottima scelta anche in virtu' dei tre anni di tagliandi gratuiti (visti i prezzi dei tagliandi). sulle auto non saprei dire se ci sia una differenza di prezzo sul nuovo dal nord al sud, ma sul prezzo dell'usato in termini reali penso di si.
complimenti per l'acquisto....:wink: non ti preoccupare, il trattamento che hai ricevuto è abbastanza buono, considerando che l'auto è nuova e che tu avevi una permuta!!! è naturale che, prendendo una km0 e se non avessi avuto una permuta, il trattamento poteva essere migliore......ma nella tua situazione, il trattamento è buono:wink:
l'offerta in se non è male. il 16% di sconto con ritiro usato è buono anzi ottimo associato al pacchetto manutenzione a patto che non ti abbiano pompato il prezzo con l'una tantum del concessionario per la messa su strada farlocca Perchè se cosi fosse ...
quoto una Km zero costa poco perchè non paghi iva,quindi da prezzo di listino ti costa il 20 % in meno