Jeremy Clarkson boccia la X6 (Top Gear video) | BMWpassion forum e blog

Jeremy Clarkson boccia la X6 (Top Gear video)

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Davide, 6 Gennaio 2010.

1. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=IkxAd7Er-mQ&feature=player_embedded#[/YOUTUBE]

2. vince59

vince59 Secondo Pilota

742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Stelvio 4WD 284 HP benzina - X3 - X1
    ..beh non ci voleva molto a capire che è un auto senza senso...per "un mondo che non esiste"...ma la vera sostanza di questa auto dov'é ???

Sono davvero perplesso quando vedo hummer, x6, q8 in giro per roma...in effetti l'hummer a roma non l'ho ancora visto....:rolleyes:

3. minnianto

minnianto Collaudatore

369
    18
    23 Novembre 2009
    Reputazione:
    7.810
    BMW X1 xD 20
    Molte delle prove di Jeremy sono "da bar". Questa in particolare mi è sembrata mirata a screditare la X6 in tutti i modi possibili. Non capisco la gente che definisca la X6 inutile. Se uno l'ha comprata e ha speso dei bei soldini credo che abbia fatto bene i suoi conti. Non tutti noi abbiamo le stesse esigenze al volante. Io personalmente ritengo inutile una Punto 1.4 benzina 77 cv ma non lo vado a dire ai proprietari. Non so se ho reso bene il concetto.

A 1 persona piace questo elemento.
  4. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...gia' postato ieri...

q8? :-k

...=D> rep+

5. SenzaUnaBMW

SenzaUnaBMW Direttore Corse

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    Potremmo dire lo stesso per la X3. E per tante altre auto ...

6. yoga

yoga Collaudatore

404
    6
    22 Aprile 2009
    Reputazione:
    453
    Porsche997 turbo, X3 F25, Clio
    pienamente d'accordo con Jeremy...

L'Hummer è un fuoristrada.....le altre sono spaziose e comode, l'X6.......concordo con Jeremy, non ha assolutamente senso se non quello di gratificare gli occhi di quelli a cui piace....(anche secondo me è bella...):wink:

Comunque.......credo sia un mito un pò già tramontato, IMHO si intende........ma una meteora...

A 1 persona piace questo elemento.
  7. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...ma secondo voi chi e' veramente "appassionato" di macchine senza entrare nello specifico...la prima cosa o anche la seconda cosa che pensa...e' l'utilita'?!:rolleyes:

Altrimenti andremo tutti in giro con un bel Ford Transit finestrato con un bel turbo diesel...poi vedi che utilita'

8. stefanobmw

stefanobmw Amministratore Delegato BMW

3.430
    190
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    164.297
    320d E91
    azz, io ho preso questa perchè ero, e sono convinto che sia un'auto sfruttabile a 360 gradi 8-[:mrgreen:

9. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    vorrei vedere la X6 contro la tua X3 quanta differenza ci sia andar su x quella salita di erba,tra l'altro il range ha preso più rincorsa,o affrontare strada innevata con gomme estive,e per giunta accelerando...](*,)...uno come Geremy che accellera sulla neve proprio fà vedere che mira a screditare l'auto...e poi è risaputo che è contro bmw quindi???

PS : mi metti una foto del Q8 che non l'ho mai visto...:lol:

tanto non c'è la fà una X6 tanto non ci riesce un pajero con gomme adatta e ridotte inserite...ma chissa chi imbroglia tra range e pajero...](*,)

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

10. vince59

vince59 Secondo Pilota

742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    che ne pensi???

11. AlessandroB

AlessandroB Direttore Corse

1.663
    62
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    9.271
    120d Futura & 535d Eccelsa lci
    io si.dietro casa mia c'è sempre un Hummer argento coi '22 cromati#-o...oppure va a cso Francia...:lol:

la prova di Jeremy è un po una forzatura secondo me...soprattutto quando la mettono sulla neve senza termiche!

però imho la X6 è talmente brutta che le bastonate se le merita tutte:mrgreen:

12. vince59

vince59 Secondo Pilota

742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    SUPERQUOTO....è una tamarrata incredibile....io la vieterei in alcune zone :mrgreen:

13. danizzz

danizzz Kartista

205
    4
    10 Giugno 2008
    Reputazione:
    26.364
    serie 1 coupè, ex z4 3.0
    Quello che cmq è vero è che, visto le migliaia di euro che si spendono per un X6, qualche funzione per renderla più utilizzabile offroad potevano metterla

....considerando anche le dimensioni, pochi la prendono per andarci in pista.....:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 6 Gennaio 2010
  14. DAVIDE 73

DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    X6, per carita'...

Non la trovo brutta, azi, è molto scenica, accattivante.

Ha solo il ''tracurabile'' difetto di essere un'auto incapace di andare in fuoristrada, con capacita' di carico ridotta, scomodissima dietro causa tetto spiovente, dalle doti dinamiche imbarazzanti causa baricentro tipo Sears Towers, dal peso ridicolo, che penalizza consumi, transitori, frenata...

In sostanza, una ciofeca sena capo ne' coda, buona per qualche parveneu russo dell'ultim'ora. Che tristezza il nuovo corso BMW ](*,)

15. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    :popcorn:

16. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    fosse utile....e vabbè....la si prende con il cuore...e non con la testa

fosse pratica....e vabbè....la si prende con il cuore...e non con la testa

consumasse poco....e vabbè....la si prende con il cuore...e non con la testa

fosse 5 posti....e vabbè....la si prende con il cuore...e non con la testa

sapesse fare almeno un pò di offroad....e vabbè....la si prende con il cuore...e non con la testa

fosse almeno bella....e vabbè....mmmm no...non posso mettere la stessa frase di prima

ma perchè la comprano???? :-k:-k:-k:-k

alla fine ne parlano bene solo i possessori di sto camioncino dei gelati....e qualche altro raro caso di possessore di X1-3-5 #-o

per me si potrebbe dedicare un bel museo degli obrobri MADE IN BMW e metterci questa...la X3, la X1,la 5 GT, la serie 1 COUPè e CABRIO tanto per restare nel recente #-o

17. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...quello che dici puo' essere condivisibile o meno ma e' comunque una opinione che sia a favore o contro va rispettata a prescindere...ma io ho anche la tua stessa macchina e quando la comprai pur essendo scomoda per chi saliva dietro la presi (anche perche' aveva 5 posti omologati) perche il cuore come dici anche tu ha prevalso sulla ragione ma rimane che anche lei ha i suoi limiti inquanto coupe'...ma non sto' a dirlo ogni volta perche' e' frutto di una mia scelta e come tale va presa...lo stesso la X6 avra' pregi e difetti sara' anche "inutile" come puo' esserlo per me una serie 1 o una X3 ma non vado a criticare con l'intento non costruttivo nei rispettivi Topic perche' la cosa non mi interessa proprio in virtu' di coerenza e non per altro :wink:

18. z3Roadster2.2i

z3Roadster2.2i Collaudatore

308
    4
    21 Aprile 2008
    Reputazione:
    27.190
    C 250 CDI W204, Cayman S MY09
    concordo perfettamente!! =D>

19. SenzaUnaBMW

SenzaUnaBMW Direttore Corse

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    E' corretto dire che quest'auto, come tante ce ne sono e come tante cose ci sono nella vita, è uno sfizio?

20. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    A livello di dinamica quindi strada, terra e neve non credo che l'X5 sia poi tanto diversa......se almeno ci avessero messo le ridotte avrebbe avuto un po' più senso

Condividi questa Pagina