ciao a tutti,scrivo poco ma vi leggo tanto e mi pare che in una vecchia discussione qualche utente avesse notato l'assenza della limitazione di velocità forse proprio su un 335i stock come il mio.più volte l'ho pensato anche io dato che la mia auto sfora gia di quinta marcia mentre di sesta sembra allungare veramente tanto senza dare la sensazione di interruzione alimentazione che invece notavo sul mio vecchio 330i e46.l'auto è una delle prime consegnate nel 2006 è un'attiva coi 19" e lo step.certo di aver suscitato curiosità saluto tutti
Da quello che so il 335i è limitato a 250km/h (almeno così riportano i depliant). I possessori del bolide biturbo sapranno dirti di più pero':wink:
ok grazie.....se a voi taglia e a me no o non lo hanno messo o non ho idea a quanto tagli dato che più volte ho superato in scioltezza i 270di tachimetro.unico rammarico è di non aver mai pensato di controllare i giri motore a quella velocità.certo è che non si ha per niente la sensazione che il motore sia alla fine ma anzi l'allungo e l'elasticità nel riprendere dai 200 in poi è strabiliante........non oso immaginare gli n54modulati e mappati.ah!!!se avessi ice71 vicino casa......power kit bmw,ic,dp e mappa ad hoc
perché meno male?io sono rimasto molto soddisfatto della stabilità ad alte velocità,unico neo gli spifferi interni causati dai finestrini che in concessionaria non sono ancora riusciti a registrare bene
il limitatore della mia si ferma a 270 e c'è anche un video,penso però che siano 250 effettivi....il taglio si sente e come...:wink:
Perchè qualcuno dovrà spiegarmi a che serve raggiungere velocità siderali, 270-280-300, in autostrada (fatta esclusione dell'autocompiacimento fallico :wink:)! 250 sono ampiamente sufficienti, imho. Per me quello che conta è l'accelerazione, l'assetto, la frenata, la trazione, insomma tutto ciò che ti serve per divertirti in un misto montano :wink: Personalmente, mi appaga tantissimo bruciare lo 0-100 in poco oltre i 5sec, anche se poi "mi tocca" fermarmi a 250 ! Ma anche se il limitatore fosse posto a 220 o a 200, me ne fregherebbe ben poco! Per carità, non sono così ipocrita da nascondere che ho qualche volta bussato alla "porta elettronica" (e nessuno mi ha ovviamente aperto ), ma non lo reputo certo essenziale (per non dire qualcos'altro, ma non voglio offendere nessuno...), ritenendo sufficiente una velocità di crociera di 160-170, autovelox e tutor permettendo :wink: Poi ognuno ha le sue preferenze...
..anche la mia 335i DCT 2009 arriva fino a 270 ma già da 250 i finestrini fischiano Pensavo di essere l'unico sfigato invece scopro di essere in buona compagnia!
Ciao, di dove sei? Ci si mette un attimo a verificare se è presente la limitazione elettronica o meno.
e come si fa in un attimo? te lo chiedo perchè il mio preparatore mi ha fatto un gran bel lavoro (336 cv al banco frenato), ma non è riuscito a togliermi il limitatore
Non sei l'unico...considera che io gia' a 100km/h di tachimetro sento molto distintamente il rumore dell'aria...ad HT aperto pero' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La cosa mi lascia alquanto perplesso.....probabilmente non conosce l'indirizzo al quale operare per eliminare con successo il limitatore elettronico di velocità. Il valore di potenza finale è molto buono, è un peccato che non sia stato eliminato il limitatore anche perchè, con quel valore di potenza finale (è da vedere solo il regime al quale viene erogato) si possono superare i 280 effettivi.