salve ragazzie ho un problema sulla mia bmw da quando l ho acquistata circa4anni fa.La lancetta della benzia non è stata mai precisa o addirittura normale..ci sono momenti in cui sembra che il livello sia normale e momenti in cui o sale vertiginosamente o scende sotto lo zero facendomi accendere la spia della riserva;da premettere che ho cambiato sia quadro strumenti che galleggiante..potreste aiutarmi per cortesia?non ho più idee.l ho fatta controllare da innumerevoli elettrauti ma chi dava la colpa al quadro chi al galleggiante e non si è mai risolto nulla
Lo fece anche a me molto tempo fa. Andai in una concessionaria e mi dissero che dovevo cambiare il galleggiante e la pompa. SPesa di circa 600 euro nel 2005!!! Gli dissi di lasciar perdere. Poi semplicemente ho seguito un consiglio di un meccanico conosciuto su un forum. Lasciare staccata la batteria per almeno 24 ore in modo che tutto venga resettato. Ebbene dal 2005 al 2010 il problema non si è mai più ripresentato. Allora sono tre le cose: 1. in conce non ci capiscono nulla e nel dubbio cambiano tutto il cambiabile in modo da farci spendere il piu possibile (sempre che le cose le cambino.....); 2. in conce non ci capiscono nulla (non è un errore/ripetizione.....); 3. in conce ci capiscono eccome e fanno di tutto per intascare il piu possibile (se avessi sborsato 600 euro avrei voluto senza dubbio vedere il vecchio galleggiante, ma anche li mi avrebbero preso senza alcun dubbio per il culo facendomene vedere uno qualsiasi.....)
la macchina stette per quasi una settimana on la batteria staccata perchè non la usai e non è successo niente cmq grazie per il consiglio a questo punto credo seriamente che sia un problema di cablaggio ci sarà qualche parte all interno della car tra serbatoio e quadrante in cui secondo me sarà presente qualche resistenza o piccolo corto che mi darà sto problema..
ugg Replica Save on Men's, Women's & Kids' Shoes handbags. Buy ugg Replica Fast.85% Profit Margin,wholesale ugg boots .Suppliers & Exporters ugg boots From China.