Sto aspettando conferme /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non vedo Eddie dal vivo da troppi anni! All'epoca di Vitalogy con degli amici facevamo versioni acustiche delle loro canzoni. Fine OT
_questi se... altrimenti... non mi piacciono! _si dice a gallipoli potrete ammirarla!!! _senza se, dovete esserci e chiama anche Ivano! :wink:
grande raffaele!!! pensavo che vi eravate scordati di me!!! e invece hai anche dato la spiegazione del mio nick!!!! faccio un lavoro bello che mi da soddisfazioni.. però stare lontano 7 mesi è difficile perchè non sai mai se al tuo rientro tutto sarà come prima... e poi non mi permette di vivere le mie passioni a pieno... pensa solo dopo 2 anni e mezzo riesco a cambiare i cerchi e tu sai chee era una cosa che volevo fare dall'inizio!!!! cmq ci sarò.... ma per il discorso ragazze allora nessuno porta la sua?
_allora già Lamia è una ragazza quindi non sarà la sola, ma vedrai che ce ne saranno altre quindi puoi venire accompagnato! _e dimenticavo c'è anche DomenicA e MimmA!
_certo come no, in compagnia di chent, Biggie e on a friday in prima linea, tutti gli altri in seconda!
Grazie per la segnalazione Don D, ma ho la festa di 18anni del buon Nuccio (mio fratello) e non potrò esser con voi!
non vorrei doverti mostrare le prove del contrario cara...conoscendoti, ti divertiresti come non mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io dietro :wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me le ragazze ormai non interessano più... ... piuttosto viene qualche bel giovincello? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />