Salve ragazzi, sapreste darmi dei consigli e/o nominativi di carrozzieri bravi e onesti a Roma e dintorni per poter portare la macchina? vorrei far riverniciare il paraurti posteriore e quello anteriore (il post. ha dei piccoli graffi sul lato dx mentre l'ant. nella parte centrale si sta spellando). Vi ringrazio anticipatamente
A quanto pare è difficile trovarli a Roma. L'officina autorizzata BMW Borgognoni di Roma si rivolge ad una carrozzeria esterna, i prezzi sono di un 20-30% piu' bassi dei prezzi BMW, il lavoro fatto (fiancata e paraurti) buono, anche se non eccelso, va pero' detto che a fronte di mie osservazioni su un paio di ruvidità che avevo trovato, si sono ripresi la macchina e l'hanno sistemata a dovere. Semplicemente piccola esperienza personale. Qualcuno diceva di un carrozziere in zona Selva Candida, ma non ne so di più.
...grazie mille!!! vediamo se qualcuno sa darmi altri nominativi! potrei sapere più o meno il prezzo per il paraurti? a presto!
So che la BMW Roma si appoggia ad una carrozzeria esterna a Monterotondo credo. Tutti dicono che i lavori sono super e tutti i materiali eccellenti. Ovviamente i contro sono una lunga lista di attesa e prezzi fuori mercato. Questo è quello che ho sentito, ma non ho esperienza diretta. Secondo me se si tratta di lavori piccoli puoi anche non ricorrere a questa che sembra essere il top! Io sono andato da Borgognoni che ha una carrozzeria esterna e sono stato contento. Ripeto erano cose piccole. Un saluto
Grazie mille Gio74!...vediamo se anche altri utenti hanno dovuto portare la lora amata a rifarsi il trucco a Roma!!! a presto...
Certo e' strano, sembra una lacuna di Roma, forse e' dovuto al fatto che qui in citta' mantenere un'auto in buone condizioni e' difficile fra parcheggi stretti, sportellate e altro, dunque chi ha dei bozzetti, se li tiene. Se ci fate caso in questo sotto-forum ci sono discussioni che parlano di pellicole, trattamenti... ma niente dalle nostre parti. Io ho cercato il famoso "DoctorCar" che nel frattempo e' sparito ed ha lasciato la carrozzeria ad un tale che purtroppo si presenta maluccio assai... Sarebbe interessante avere qualche indicazione, qualche alternativa in piu'.
io personalmente vado da un carrozziere a Pomezia 18 km da Roma e mi ha fatto sempre lavori eccellenti
...ebbene si, dei carrozzieri nessuno ne parla con felicità... ovvero, a tutti è capitato di dover portare la propria autovettura a farsi dare una sistematina, ma puntualmente essendo una cosa così fastidiosa e dolorosa si tende a cancellare l'evento dalla mente!