concordo con ATD e' un film grandioso, (visto in 3d, in svizzera in originale inglese):wink: per chi ama film di fantascienza , e' il nuovo punto di riferimento Non diro molto : L'idea e' originale e direi geniale , le atmosfere del pianeta Pandora e le armi degli umani mi ricordano Halo (xbox) , ci sono alcuni americanismi che personalmente detesto, pero' lo sviluppo della storia, i temi trattati e gli effetti speciali sono , come dicevo, lo rendono il nuovo punto di riferimento per i film di fantascienza. fa anche pensare: che sia la razza umana il vero cancro sul pianeta terra ?
evvai!!non vedo l'ora di spararmelo al cinema con tanto di !! sarà il quarto film da settembre che vedo in 3D...quanto mi diverto!
Non vedo l'ora è troppo che lo aspetto da Cameron mi aspetto il massimo!! Dite che le sale da noi saranno piene? Edit Biglietto acquistato ieri sera, proiezione 3d. Piccola precisazione, COSTA 10 EURO!!! che bella mazzata! Ho domandato come mai alla cassiera (l'ultima volta era un paio di euro in più rispetto al normale prezzo del biglietto) e mi ha risposto che la 20th century fox ha pressato per alzare il prezzo del biglietto, insomma vogliono incassare ancora di più su un film che è già a unmiliardoetrecentomilionididollari!!! Che cani! Se va avanti di questo passo inizierò a boicottare il 3d e aspetto che esca in dvd/BD.
visto ieri sera devo dire che è magnifico...e quella descritta da Cameron sarebbe la vita che paicerebbe a me...tutto in sintonia gli uni con gli altri 2 ore e passa di film che rimani estasiato dalle immagini dalle luci dai colori e a dirla tutta,peccato che son alti,una pinciatina alle pandoriane gliela avrei data peccato che il cinema non era in 3D...credo che vederlo in 3D sia fantastico!