beh anche io ho sky.. ma le puntate su discovery sono vecchie e le ho viste e riviste.... cmq per rimanere in discussione... non ci sará piu fifth gear... ma suppongo che su discovery continueranno a fare vedere le puntate vecchie..
beh prima di tutto su sky sono in Italiano il che nn guasta... :wink: secondo fanno anche le repliche dopo un'ora se hai perso qualcosa, ieri sera Jeremy ha ucciso la Tesla, dopo che ha battuto in un testa a testa la Elise prima sui 400 mt poi in pista, si è lamentato xè dopo 88 km in pista a manetta aveva le batterie scariche..... e i freni finiti...... io, da ingegnere, mi sarei levato tanto di cappello di fronte ad un simile risultato..... ma poi l'Elise .....
infatti...ma geremy è cocciuto come un mulo...deve sempre tirar fuori la pecca... ora vedo se lo trovo on line
OT: approposito di Sky...ho rivisto l'altra sera l'ultimo films di 007...l'inseguimento della 159 con l'Aston Martin... e' un capolavoro...
l'ho visto anche io.... secondo me quella 159 aveva dentro un v8 maserati e 4 ruote motrici hahaha impossibile che riesca a stare indietro ad un dbs.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
le puntate che mandano in onda su Sky sono vecchie di almeno e dico almeno 2 anni.. e poi fà letteralmente schifo in italiano, perde tutto l'humor inglese...999999 volte meglio guardarlo in inglese con i sub ita
...bellissimo che quelli delle 159 ci hanno creduto ...entrambe fanno una "bella" fine...comunque povera Aston Martin...ma ne e' valsa la pena tralaltro per girare quelle scene non so quante ne hanno distrutte
L'unica puntata che merita secondo me di top gear è questa [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=kDbbMeDFIRI[/YOUTUBE] Guardatela assolutamente fino alla fine:wink:
L'Aston è sempre l'Aston.... io sono innamorato della vantage cabrio.... già me la immagino... tutta nera...
o mi prendo un 320d o M3... dipende dal budged e da quanto mi daranno appena incomincio a lavorare...
appena guardata...certo ke l'r8 gli da un secondo alla M3 bè c'è un piccola differenza tra la 320d e l'M3...non trovi?