Della Roadster intendo: ho pure le braccia lunghe, ma arrivarci è un'impresa e tutte le volte mi fa male la spalla per 2 gg La cosa più furba credo sia smontare il coperchio inferiore del vano capote, ma ci sono quelle maledette clip assai facilmente disperdibili Risultato che lo pulisco proprio quando non vedo più fuori
io ho le braccia corte eppure ci arrivo, qualcosa non torna.. hai provato a girarti verso dietro o cerchi di arrivarci con le braccia seduto normalmente? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io in genere taglio la capote con un taglierino, poi finito di pulire chiamo il mio assicuratore e apro una pratica per atti vandalici, tanto sono coperto!
Ehehehe.. perfetto almeno ti risparmi la pulizia della capoteeee /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma noooo....basta smontare il lunotto e via !!!!! A parte gli scherzi, io ci provo mettendomi in ginocchio....non riesco altrimenti a pulire. Come prodotti uso dell'alcool, diventano brillanti e basta lasciare le portiere aperte che poi l'odore va via!!!!Sempre con alcool pulisco anche i tergicristalli!!