Siamo alle solite, solo che questa volta è palese il tentativo di screditare la bmw x6. Non cambia comunque la mia stima nei confronti di top gear. Ho guidato tante auto nella mia vita e poche mi hanno dato la sensazione di sicurezza che mi sta dando la x6 soprattutto in questo periodo. Non voglio fare confronti con la range (che ho avuto), ma vi sembrano due esempi oggettivi quelli riportati da Geremy? Sull'utilità dell'auto: ci risiamo. Oramai abbiamo scritto poemi sull'argomento. Alcuni mi hanno detto che è superflua. Io rispondo che sono amante del superfluo, come lo era D'Annunzio e rispondo che per me è l'auto più bella del mondo. E poi del resto di essenziale nella vita c'è solo il respiro. Ciao a tutti.
tra l'altro,non sò il pazzo che in una discesa cosi,restando in D e aprendo la porta...scende non sò se avete mai provato ma se aprite la porta in D automaticamente l'auto va in P facendo uno scatto...questo scatto,in una discesa come quella,e lo si vede fà si che l'auto indietreggi cosi vistosamente...tra l'altro lo si capisce perchè le ruote dietro son bloccate e le anteriori girano
Cari signori con questo video rimettiamo le cose a posto. Queste sono situazioni che è più probabile trovare nelle nostre strade d'inverno :wink: Come posso far apparire la finestra con il video?
[YOUTUBE] [/YOUTUBE] c'è anche da dire che 2 gomme sono su asfalto e 2 su ghiaccio...e con termiche a seguito...li era erba bagnata e/o neve,dificilissimo salire con cerchi da 20 e la gommatura di serie della X6 devi andare su "vai avanzato" in alto a destra c'è un simbolino con scritto "youtube" lo clicchi e ci incolli dentro la stringa...:wink:
Proprio quello è il bello!!! Jeremy cercava il blocco dei differenziali ed era molto stupito che non ci fossero. Questa è la prova che il blocco dei differenziali sulla X6 c'è e funziona benissimo (il posterire è specifico solo pre lei ndr) Grazie per la dritta sui video
...idem anche per me...anche se ho gia' postato la mia opinione sul filmato e quindi lo prendo per un esibizione ironica...ma Jeremy si sa insieme al trio ironizza su tutto e prova di tutto certo essendo inglese e rappresentando forse la testata giornalistica sportiva per eccellenza deve provare anche auto che non le stanno a genio...come le Bmw (vedi la prova della X5/M )...la prova vera e' quella di Stig che non parla non si vede e a volte gesticola...ma guida da dio...tornando alla vena ironica del programma mi sono invece fatto un sacco di risate qualche sera fa quando Jeremy doveva con un badget ristretto far diventare "sportiva" un ferro da stiro come la Renault Avantime...e ci e' riuscito
mah proprio riuscito no.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> una puntata stupenda era la scorsa quando sono andati con quei 3 fuoristrada della min*hia in sud america
...vabbe'...ma se ricordi aveva anche al rullo 180 cv contro mi sembra 230 cv...un piccolo "miracolo" Stig dopo l'iniziale delusione l'ha fatto Quella della trasferta in America me la sono persa
no no... era in sud america... in africa era qualche anno fa dove hanno attraversato non so quali nazioni e deserti con delle macchine ad attrazione posteriore
...anche questa mi son perso ...l'ultimo che ho visto mi sembra l'altro ieri aveva in studio una Bentley