Ragazzi mi serve un info.Devo cambiare le casse posteriori ma non riesco proprio a capire come cavolo smontarle.qualcuno lo ha gia fatto oppure se sa come smontarle o se c'è una guida,perchè ho cambiato quelle in portiera senza tanti problemi ma quelle dietro nel baule proprio sto sclerandooooo.ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla.Illuminatemi. grazie in anticipo.
ecco quà http://bmws1vc.altervista.org/forum/index.php?showtopic=3519 e son ci sei già iscriviti non te ne pentirai :wink:
grazie per la risposta,avevo risolto,infatti ho finito cmq guardo ugualmente magari con quel metodo faccio prima. Grazie mille
Sinceramente anche io non ho ben chiaro come smontare i fianchetti posteriori... ho preso anche il TIS ma nn ci ho capito una mazza /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se il problema sono i fianchetti, allora devi abbassare i sedili posteriori, smontare i ganci che tengono i sedili in posizione eretta, tirare in avanti la parte finale del sedile quella prossima alla guarnizione della portiera ( e' ad incastro), smontare la rifinitura in plastica che c'e' all'interno del cofano lato paraurti; ci sono due tappi in plastica rotondi li sollevi con un caccaivite ( facendo piano per non riomperli ) e li tiri via. Togli il fondo del vano bagagli e poi spannelli, e' tutto ad incastro.... Buon divertimento
Okzz Grazie... mi metto subito a lavoro... cosi vedo di sost. le casse originali... poi magari se riesco sost. anche l'amplificatore... sempre che uno qualsiasi ci vada bene..