casse posteriori bmw serie1 e87 | BMWpassion forum e blog

casse posteriori bmw serie1 e87

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da JoeDeSimone, 30 Dicembre 2009.

1. JoeDeSimone

JoeDeSimone Kartista

197
    5
    2 Giugno 2009
    Reputazione:
    143
    Bmw Serie 1
    Ragazzi mi serve un info.Devo cambiare le casse posteriori ma non riesco proprio a capire come cavolo smontarle.qualcuno lo ha gia fatto oppure se sa come smontarle o se c'è una guida,perchè ho cambiato quelle in portiera senza tanti problemi ma quelle dietro nel baule proprio sto sclerandooooo.ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla.Illuminatemi.
    grazie in anticipo.

Ultima modifica di un moderatore: 30 Dicembre 2009
  2. andreac85

andreac85 Primo Pilota

1.495
    27
    2 Aprile 2009
    Reputazione:
    327
    bmw e81
    ecco quà

http://bmws1vc.altervista.org/forum/index.php?showtopic=3519

e son ci sei già iscriviti non te ne pentirai :wink:

3. JoeDeSimone

JoeDeSimone Kartista

197
    5
    2 Giugno 2009
    Reputazione:
    143
    Bmw Serie 1
    grazie per la risposta,avevo risolto,infatti ho finito cmq guardo ugualmente magari con quel metodo faccio prima.

Grazie mille

4. Criccoo

Criccoo Collaudatore

290
    7
    21 Dicembre 2009
    Roma
    Reputazione:
    10
    BMW X1 Xdrive25e
    Sinceramente anche io non ho ben chiaro come smontare i fianchetti posteriori...

ho preso anche il TIS ma nn ci ho capito una mazza :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. maveq

maveq Kartista

215
    2
    5 Ottobre 2009
    Reputazione:
    27
    120D Msport 163Hp Modulato CR6
    Se il problema sono i fianchetti, allora devi abbassare i sedili posteriori, smontare i ganci che tengono i sedili in posizione eretta, tirare in avanti la parte finale del sedile quella prossima alla guarnizione della portiera ( e' ad incastro), smontare la rifinitura in plastica che c'e' all'interno del cofano lato paraurti; ci sono due tappi in plastica rotondi li sollevi con un caccaivite ( facendo piano per non riomperli ) e li tiri via. Togli il fondo del vano bagagli e poi spannelli, e' tutto ad incastro....

Buon divertimento

Ultima modifica di un moderatore: 5 Gennaio 2010
  6. Criccoo

Criccoo Collaudatore

290
    7
    21 Dicembre 2009
    Roma
    Reputazione:
    10
    BMW X1 Xdrive25e
    Okzz Grazie... mi metto subito a lavoro... cosi vedo di sost. le casse originali... poi magari se riesco sost. anche l'amplificatore... sempre che uno qualsiasi ci vada bene..

Condividi questa Pagina