Ciao mi spiace x quello che ti è successo fai come me ho fatto la maxicasco almeno i primi 2 anni e vado tranquillo mi diverto come un pazzo
a me hanno sempre detto se dovessi tamponare un auto spera che non ti si aprono gli arbag senno ti costano un patrimonio....
anche a me....e non so perche!speriamo di non scoprirlo presto! cmq domani mi danno il preventivo e vediamo!
Vanno riconfigurate le centraline, quelle airbag e cinture probabilmente cambiate insieme all'intera plancia; recuperi solo la corona del volante. La spesa dovrebbe essere intorno ai 6000 euro. Solidarietà
Figurati, ero solo curioso, sono di Pescara e ovviamente conosco la zona. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In genere quello che non ha in pronta consegna da Autoabruzzo lo si cerca da Di Patrizio (tipo qualche bella demo da prendere a poco).
Wè paesà, io sono di Montorio!!! Cmq solidarietà per il mezzo.....ma per caso è quella che sta in officina giù a Di Patrizio?? Perchè l'ho vista e mi è preso un colpo!! Dai vedrai che Antonio ti tratta bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei di montorio e hai quella fulvia HF? Parliamone......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai detto benissimo, possiamo solo parlarne :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hehehehehhe
uff...........e dire che il padre della mia ragazza è un collezionista Lancia sfegatato........... .....sicuro sicuro?
no non è quella che sta da di patrizio!sta in una carrozzeria!ma ha fatto danni solo avanti le fiancate e dietro è rimasto intatto per fortuna!e per fortuna nessun danno al motore!