probabilmente ora starai dormendo ma io aspetterò. Nessun problema durante la sincronizzazione (nessun messaggio di errore su W7) ma io ho bisogno di scegliermi tra i miei indirizzi di gmail, a chi mandare la mail. Come faccio a scorrere gli indirizzi sull'iphone?
ragazzi grazie mille!...ora provo!...:wink: allora ho eliminato....i programmi con la procedura...che mi avete detto...ora pero' sto scaricando..."cydelete"...l'ho scaricato..ma l'icona?...
http://blackmarket-it.tk/ Ragazzi, lo conoscete questo sito? Come vi sembra? A me puzza ma, se è vero che in USA alcuni negozi vendono l'iPhone senza abbonamento, potrebbe pure essere vero...
Io no capisco come potete pensare di comprare una cosa che costa 700 euro a 200... Poi vi lamentate se vi solano.....
Sincronizzi i contatti gMail che hai sul PC importandoli su iTunes. Si salvano in rubrica e una volta che fai "Nuovo messaggio di posta" dall'applicazione Mail, trovi gli indirizzi
già che è ".tk" devi sospettare... infatti posso capire se lo trovi a 500-550 €, allora si... ma a 200 € mi stavano vendendo un Cect...
Apposto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
azz...ma ti sei svegliato adesso?si, ho visto ma non mi piace, mi ha incasinato la rubrica della sim. Per cercare un numero ci metto una giornata. Si può tornare indietro come prima?
volete sapere un vero difetto dell'iphon?!?!??!?!?! quando hai una conversazione attiva e te ne arriva un'altra e ti fa il classico tono di avviso, lo sente anche l'interlocutore dall'altra parte!!! e se quest'ultimo è la morosa non puoi far finta di chiudere la telefona perche scatta il terzo grado e relativi rompimenti di balle!!!!!!!!!
mi sa che a te l'anno è cominciato male!Potevi anche consultare l'oroscopo, no? vai su impostazioni-telefono-avviso di chiamata e disattivalo. :wink:
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> si ma se lo disattivo come faccio... è una funzione utilissima....
Non lo sapete nemmeno voi eh? Come posso parlare con il supporto di APPLE .Ho visto che il servizio è solo su america del nord. Ma sarà possibile avere una email per parlare conil supporto.Voi la sapete?
Ho la sensazione ke la cassa audio del mio non sia al top. L'iter x farlo vedere in garanzia quale sarebbe? Ps preso con contratto aziendale da un agenzia Vodafone (nn so magari cambia qualcosa)
una è la cassa e l'altro è il microfono. Scusa se lo dico ma molti confondono non sapendolo. devi telefonare al 199120800 dalle 8 alle 19:45 Ok?
No no lo so. È ke un mese fa l'ho appoggiato su una sedia bagnata (era a conca e c'era 1 pozzettina) e non so se sia una sensazione x timore o davvero ha un problema. Ma poi il resto dell'iter? Prima di spedirlo, come immagino, posso farlo vedere in qualche modo x far si ke sia sicuro ke abbia dei problemi prima di inviarlo?
No. Prova a cancellare con la solita procedura. Devi tappare quella che vuoi cancellare Fammi sapere.